www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto rgh xbox 360 slim

  1. #1
    Junior Member L'avatar di H3ro_
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    25

    Exclamation Aiuto rgh xbox 360 slim

    bella a tutti ragazzi
    qualche giorno fa un mio amico mi chiese se gli potevo fare la modifica alla sua 360 cosi io prima di dargli l'ok mi misi al lavoro per cercare qualche guida su come fare cosi trovai la guida su eseguire il dump del lettore che è un lite-on cosi mi dissi:" beh è una stupidaggine" e lo riferii al mio amico che gliela potevo fare cosi scaricai tutti i programmi per il dump e dopo essermi messo all'opera capii che il lettore non si poteva modificare e che la console era modificabile solo con un chip e qua arriva il problema: dopo averlo comprato non mi sentii affatto pronto nel doverlo SALDARE perchè avevo paura di fare danni, quindi ce qualcuno disposto di voi ad aiutarmi nel far cio? magari portandogli la console anche a casa? Ovviamente ne guadagnerà qualcosa per la rottura di scatole che gli ho causato.
    Grazie

    ps. si lo so che queste cose vanno prima testate sulle console di propria proprietà quindi mi aspetto di ricevere anche un bel "idiota che non sei altro" e beh si lo so

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Dove sono i soggetti? che modello di console era? che modello di lettore era? a che modchip ti riferisci?

    Se comunque vuoi aiuto per farla tu puoi scrivere nel forum,altrimenti diffida di chi ti contatta in privato e contatta qualcuno della sezione modder

  3. #3
    Junior Member L'avatar di H3ro_
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    25
    beh grazie infinite per la velocita e per i consigli cmq è una 360 corona v1 ed ho comprato un coolrunner rev d il lettore era un lite-no dg-16d5s

  4. #4
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Il lettore invece?

  5. #5
    Junior Member L'avatar di H3ro_
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    25
    beh grazie infinite per la velocita e per i consigli cmq è una 360 corona v1 ed ho comprato un coolrunner rev d, il lettore è un lite-on dg-16d5s

  6. #6
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Ecco perchè hai comprato giustamente un chip per fare rgh

    Comunque se non ti senti proprio pronto contatta qualcuno della sezione modder,altrimenti siamo qui per aiutarti.In ogni caso dopo che fai l rgh si deve cambiare pure la PCB del lettore

  7. #7
    Open Member L'avatar di Vale
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    719
    dai che qui trovi tutto il supporto di cui hai bisogno, te devi metterci soltanto tanta pazienza e buona volontà

  8. #8
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Posso sapere CHI contatta in privato la gente visto che e' la seconda volta che lo fai presente. Anche in privato. Grazie.

  9. #9
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Ma non erano disabilitati i messaggi privati ?

  10. #10
    Junior Member L'avatar di H3ro_
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    25
    Grazie tantissimo ragazzi siete davvero incredibili! grazie ancora per il supporto che mi state dando pero io non mi sento pronto per una cosa del genere ( almeno a livello hardware ) perchè di modifiche soft ne ho fatte infinite almeno solo a smartphone e a wii cmq grazie a tutti per i consigli

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=