www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 41
Like Tree2Likes

Discussione: corona v4 e dash fallata

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    18
    xboxbs, ho gia la nand retail con 16756 pronta da scrivere. il problema è....che non me la fa' scrivere!! la console aveva gia la dashboard 16537, quando sono andato a fargli l'aggiornamento tramite usb alla 16756 mi ha dato l'errore a meta' aggiornamento.

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    18
    ops mi è ripartito lo stesso post di prima...sorry

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    18
    aggiornamento della situazione: anche con xecuter tx corona stessa storia. quando gli dico di scrivere la nand dopo 5 secondi mi dice periferica non pronta e facendo il refresh non la trova, devo staccare e riattaccare l'usb.
    x xboxbs: ho provato a mettere la 16537 via usb ma logicamente non l'accetta, cerca l'aggiornamento 16756, solo in quel caso prova ad aggiornare e alla meta' della barra....arriva l'errore.

    qualche idea?

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    18
    un piccolo dubbio. ma qualcuno di voi ha mai un 'operazione di lettura e scrittura su una macchina con 16756? non vorrei che con questa dashboard siano riusciti a bloccare la scrittura della nand....

  5. #25
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    No a parte che io l'ho fatto, ma prima di me lo hanno fatto in molti.

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    18
    percio' hai lavorato su una v2 4g (quindi con usb sd) che aveva dashboard 16756 riuscendo a scrivere la nand tranquillamente?

  7. #27
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da goffredo Visualizza Messaggio
    un piccolo dubbio. ma qualcuno di voi ha mai un 'operazione di lettura e scrittura su una macchina con 16756? non vorrei che con questa dashboard siano riusciti a bloccare la scrittura della nand....
    Son tutte modificabili
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  8. #28
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Goffredo come dice titty sono tutte modificabili, devi cambiare strada per capire i motivi delle tue difficoltà.

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    18
    la strada dell'usb l'ho provate in tutti i modi. e sono sicuro che la pen drive con cui ho provato funziona. esistono altre strade per scrivere la nand?

  10. #30
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    No... se esistessero sarebbero scritte sul tutorial
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  11. #31
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da goffredo Visualizza Messaggio
    aggiornamento della situazione: anche con xecuter tx corona stessa storia. quando gli dico di scrivere la nand dopo 5 secondi mi dice periferica non pronta e facendo il refresh non la trova, devo staccare e riattaccare l'usb.
    x xboxbs: ho provato a mettere la 16537 via usb ma logicamente non l'accetta, cerca l'aggiornamento 16756, solo in quel caso prova ad aggiornare e alla meta' della barra....arriva l'errore.

    qualche idea?
    Facile. Scrivi ecc universale. Controlli come sta messa su xell dopo aver collegato un chip x rgh. Riscrivi la retail via xell>rawflash.
    Se è una nand da 16 mb ovviamente. e ovviamente un dump dovresti averlo o farlo per salvare il kv.
    Ultima modifica di Babilozzo; 04-08-14 alle 12: 02
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  12. #32
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Corona V4 quindi Fake SD...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  13. #33
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Corona V4 quindi Fake SD...
    Mm allora capisco perché non riesce a scrivere. ha ha ci vuole "la manina" santa allora.

    Io su emmc dopo aver collegato tutto al lettore su PC ho risolto solo dopo un numero indefinito di tentativi staccando la presa 220 dell'alimentatore e ricollegando dopo che si spegne la spia arancione. Senza toccare mai la console o l'adattatore fake sd. Se toccavo con la mano la carcassa della console mi si bloccava la scrittura. usando però il programma di swizzy nandmmc flasher...o qualcosa del genere.
    http://www.homebrew-connection.org/s...v1-0-released/
    Ultima modifica di Babilozzo; 04-08-14 alle 12: 32
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  14. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Facile. Scrivi ecc universale. Controlli come sta messa su xell dopo aver collegato un chip x rgh. Riscrivi la retail via xell>rawflash.
    Se è una nand da 16 mb ovviamente. e ovviamente un dump dovresti averlo o farlo per salvare il kv.
    il dump della nand ce l'ho non è un problema. ma per fare cio' che dici tu devo usare nandxell e "scrivere" la nand.....

  15. #35
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    18
    aspe' babilozzo....spiegami un po bene sta storia dell'attacca e stacca...mi sembra interessante...oltre che essere l'ultima spiaggia

  16. #36
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da goffredo Visualizza Messaggio
    aspe' babilozzo....spiegami un po bene sta storia dell'attacca e stacca...mi sembra interessante...oltre che essere l'ultima spiaggia
    Hargh. Vi perdete sempre in un bicchiere d'acqua. Mi sembrava di essere stato abbastanza esauriente. Non saprei come spiegarlo meglio di così.
    lasci collegata la spina fra console e alimentatore e stacchi la spina 220v sull'alimentazione finché non si spegne il led ambra sull, alimentatore stesso. quindi ricollegando provi a scrivere. Se non funziona riprovi staccando di nuovo solo il 220v. Mai toccare la console e l'adattatore fake mentre si prova. Se parliamo di una corona 4G con emmc nand. Dopo qualche tentativo dovrebbe sbloccarsi premesso saldature alla fake sd perfette, nand in idle con xtal a massa e emmc reader con PC compatibile come da classici tutorial.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  17. #37
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    18
    quindi vediamo su ho capito bene:
    - prendo la console, la collego al pc con l'usb fake.
    -collego l'alimentazione al muro e poi alla console.
    - avvio jrunner e provo a scrivere. se non scrive:
    - scollego il cavo dall'alimentatore e aspetto che la luce ambra svanisce e ricollego.
    - riprovo con j runner sperando bene altrimenti ritento.
    giusto?

  18. #38
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Sì direi di si... puoi provare ad usare anche nandmmc che ti ho linkato prima. E non toccare mai la console mentre provi. (Per la terza volta)
    Dovresti prendere in considerazione una installazione fissa di un sd reader saldandolo direttamente e con un microswitch per l'idle.
    http://www.amazon.com/gp/aw/d/B001MX...robot_redir=1#

    Sicurezza nand garantita. (oh.. ë il mio idolo ormai )
    Ultima modifica di Babilozzo; 04-08-14 alle 22: 29
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  19. #39
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    18
    niente da fare non ci sono santi. pure con il metodo babilozzo non ne vuole sapere. appena parte a scrivere la luce sulla pendrive diventa fissa poi da l'errore e devo staccare e riattaccare l'usb dal pc per farla riconoscere di nuovo.

  20. #40
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    peccato.. ma di che pendrive parli? cioè dovresti avere un card reader usb collegato alla emmc della console e basta. boh!
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=