www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Utilizzo xbox con freestyle

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Utilizzo xbox con freestyle

    Salve a tutti,

    qualche mese fa ho fatto modificare (RGH) la mia 360 a un ragazzo. Non so se sia normale, ma credo mi abbia veramente fornito un servizio pietoso...

    La modifica funziona tranquillamente, ho però dei dubbi sul resto. Premetto che sono fuori dal giro da anni e quindi disinformato su homebrew e compagnia.
    Ad ogni modo credo che abbia installato Freestyle 3. Per far girare i giochi utilizzo un HD esterno usb. Ho letto diversi tutorial per capire come funziona l'ambiente etc ma con scarso risultato in quanto tutte impongono conoscenze pregresse che non possiedo ancora.

    Prima di tutto vorrei capire se qualcuno può indicarmi qualche guida o tutorial per introdurmi a questo mondo, che dopo 1 mese di utilizzo risulta a me ancora ostico e incomprensibile.

    In seconda battuta ho alcune domande:

    1) E' possibile che ogni volta che accendo la console (o torno alla dash da un gioco) devo passare per la dash originale, accedere a una dash modificata (in inglese, non chiedetemi cosa sia) e poi alla freestyle (Che ogni volta devo installare tra l'altro...)?
    Ogni volta per cambiare gioco è una seccatura!!

    2) Vorrei capire qual è il modo corretto di avviare i giochi... al momento copio il gioco in formato .god nell'HD esterno per poi accedervi tramite 'Gestione File' dalla dash.
    Nella finestra Giochi della dash infatti compaiono esclusivamente quelli presenti nell'hard disk stock della console.

    Grazie in anticipo e scusate per il lungo post!!

  2. #2
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663
    Crea una cartella Hombrew o Programmi nella root del hd, in questa cartella ci metti gli hombrew Freestyle 3, Dashlaunch ecc, da dashlaunch vai su percorsi, su Default ci metti il percorso del file default.xex della dashboard freestyle e salvi, in questo modo ogni volta che accendi la console o esci da un gioco ti parte la dashboard Freestyle.

    Per i giochi ti consiglio di creare una cartella Games nella root del hd e mettere lì i giochi in formato folder, ovviamente devi creare il percorso nella Freestyle 3, in questo modo hai tutti i giochi nella sezione Xbox360 giochi della dashboard freestyle.
    IL MODDING E' ARTE

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=