www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 41
Like Tree23Likes

Discussione: xbox360 con rgh da buttare

  1. #21
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    I coglioni siete voi che cercate di aiutare senza uno straccio di foto da parte del richiedente.
    X-ray and Babilozzo like this.

  2. #22
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    99
    allego le foto richieste... non arrabbiatevi non avevo acceso il pc prima di stasera le ho messe appena ho potuto





    aggiungo pure questa
    non penso serva ma cmq
    Ultima modifica di alspecial; 23-07-14 alle 21: 43

  3. #23
    Regular Member L'avatar di deco.gio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella rete
    Messaggi
    495
    come prima prova togli il cpu_rst R...e attaccalo al cpu_rst

    l'alimentazione VCC del chip...fa' paura
    Ultima modifica di deco.gio; 23-07-14 alle 21: 31
    dx INTER sx sta cxxxo di juve.....

    francavilla f BR

  4. #24
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663
    Scusami se te lo dico, ma le saldature fanno proprio cagare anche la colla a caldo (io la odio), è già tanto che debugga
    Fai cosi:
    Togli tutto, pulisci tutto, rifai l'installazione del chip, programma il chip con il timing addone_r, lascia tutti i condensatori disabilitati (aperti), per il cpu reset usa il punto normale e fai il cpu reset e il postbit corti.

    Se i tempi di boot non ti soddisfano abilita (ponticella) 22pf
    Ultima modifica di GAMEPLAYCONSOLE; 23-07-14 alle 21: 32
    IL MODDING E' ARTE

  5. #25
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Non hai perso un tesoro te lo assicuro comunque se rifai da capo fai bene, io metterei il chip sulla vga, il cpu reset sul pad normale non su r, lungo 50cm, il condensatore da 220 lo resterei attivo.

  6. #26
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Non hai perso un tesoro te lo assicuro comunque se rifai da capo fai bene, io metterei il chip sulla vga, il cpu reset sul pad normale non su r, lungo 50cm, il condensatore da 220 lo resterei attivo.
    Anche io lo facevo lungo 50cm, poi il pusher mi ha detto che è lo stesso con addone_r e tutto corto senza condensatori attivi o solo 22pf, ho provato, e i tempi di boot erano ottimi, così risparmio metri di filo
    IL MODDING E' ARTE

  7. #27
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Senti, tanto per iniziare abilita il 47pf e vedi se con 270pF la situazione migliora. Poi vediamo il resto

  8. #28
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Odio il chip sulla maiboard scelgo sempre sulla vga !
    A quanto pare hanno già "armeggiato" con i condensatori !
    Ultima modifica di TheLinuxMafia; 23-07-14 alle 21: 38

  9. #29
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    99
    allora faccio come prima cosa tutte le saldature da capo senza muovere niente e poi faccio il cpu rst anche se penso che gia e stato provato il post bit corto ?? sarebbe il verde che va da sotto al processore giusto??
    per il momento ringrazio e vi aggiorno appena o fatto sistemare queste saldature
    Ultima modifica di alspecial; 23-07-14 alle 21: 53

  10. #30
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Si è il verde il postbit, ma tu devi lavorare sul cpu rst il postbit lascialo stare per adesso.
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

  11. #31
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663
    Per il cpu reset se lo vuoi fare corto devi programmare il chip con addone_r, e non attivare nessun condensatore, o solo se i tempi di boot non ti soddisfano attivi 22pf.
    Se no, fai il cpu reset 56cm attorno alle x clamp e lascia attivo 220pf, poi se i tempi di boot non ti soddisfano attiva anche 50pf.


    Sempre per il cpu reset non usare il punto cpu reset_r ma quello normale e non usare quel cavo bianco rosso che si usa per l'alimentazione del chip, usa il cavo awg30 o awg24.
    Ultima modifica di GAMEPLAYCONSOLE; 23-07-14 alle 22: 02
    IL MODDING E' ARTE

  12. #32
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    abilita il condensatore da 47pf oltre al 220pf. La cosa piu' probabile e' che il condensatore abbia acquistato tolleranza. Poi fai come vuoi

  13. #33
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    abilita il condensatore da 47pf oltre al 220pf. La cosa piu' probabile e' che il condensatore abbia acquistato tolleranza. Poi fai come vuoi
    Uuuu hai mai provato condensatori che non siano ceramici o mpld (smd) ? Mi attraggono quelli al tantalio. .oppure Poly. .. escludendo gli elettrolitici, credo non esistano su scala picofarad!

    Cmq devo dire che ai bei tempi si facevano Jasper rgh 1 con Cr. Rev. C è boot rate impressionanti di 1 o 2 cicli max. Con installazione default xecuter. è capitato la settimana scorsa di rivedere la mia creatura per un aggiornamento e dopo un paio di anni va ancora a bomba. Eh ..
    Ultima modifica di Babilozzo; 23-07-14 alle 22: 28
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  14. #34
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    abilita il condensatore da 47pf oltre al 220pf. La cosa piu' probabile e' che il condensatore abbia acquistato tolleranza. Poi fai come vuoi
    Ma ha detto che non si avviava o si avviava dopo tanto sin dal primo momento
    IL MODDING E' ARTE

  15. #35
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Che ragionamento e' il tuo? Tu sai quanto aggiunge come valore di pF, non quanta tolleranza ha preso quello da 220pF; indi non sai come si comportera' la console.
    Non tutte le console hanno la stessa tolleranza nei componenti passivi, quindi non c'e' una formula magica. Per la mia esperienza cerco di giocare con i timing in modo di evitare di mettere condensatori attivi sul chip; ecco perche' anche con squirt uso timing alti
    scienzy and GAMEPLAYCONSOLE like this.

  16. #36
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Tan, ta, l'io! Tan, ta, liii, oooo!
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  17. #37
    Banned
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    103
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Vedete spazzatura anche dove non c'è ne oramai in Campania. .. gulp! Haha.
    Cosa hai contro la campania ?
    Babilozzo likes this.

  18. #38
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da bigworld Visualizza Messaggio
    Cosa hai contro la campania ?
    Io nulla. Ho preso pure un portafortuna souvenir quando sono stato in gita a Napoli. Piuttosto mi sembra che tu abbia qualcosa contro di me. Haha.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  19. #39
    Banned
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    103
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Io nulla. Ho preso pure un portafortuna souvenir quando sono stato in gita a Napoli. Piuttosto mi sembra che tu abbia qualcosa contro di me. Haha.
    Ho capito io male
    Babilozzo likes this.

  20. #40
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    99

    Volevo ringraziare tutti voi per i vostri consigli e far chiudere il post in quanto grazie hai vostri consigli o risolto il problema va una bombaa e un razzo...
    in sonstanza ho accorciato il postmit spostato il filo su rst normale e sistemato un po la saldatura sul vcc..
    allego la foto delle modifiche e dinuvo grazie
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •