www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Xbox 360 slim versione USA INFO !!!!

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    avola
    Messaggi
    221

    Xbox 360 slim versione USA INFO !!!!

    Salve a tutti oggi ho ricevuto una xbox 360 slim versione USA serie limited di halo4, ora mi chiedevo se faccio la mod RGH posso mettere giochi di qualsiasi regione??
    Se faccio invece quella del lettore posso mettere solo giochi free region e USA??
    Grazie per la Vostra attenzione!!

  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    fancendo rgh puoi abilitare la patch region spoof dalla impostazioni di dashlaunch, non so però se sarebbe possibile e quindi più comodo averlo già nel freeboot
    Ultima modifica di yusepe; 10-07-14 alle 18: 54

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    28
    Credo che durante la creazione del freeboot possa modificare la regione da ntsc a pal, così non ha bisogno dello spoof con dashlaunch..

  4. #4
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da zorro78 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti oggi ho ricevuto una xbox 360 slim versione USA serie limited di halo4, ora mi chiedevo se faccio la mod RGH posso mettere giochi di qualsiasi regione??
    Se faccio invece quella del lettore posso mettere solo giochi free region e USA??
    Grazie per la Vostra attenzione!!
    Fai come ti pare più bello . Se parliamo di region lock allora vai sereno, puoi usare anche dischi originali PAL tutto in automatico perché il "region" check è inibito con rgh/xebuild. quindi elimina il problema alla radice.
    Se parliamo degli standard video pal/ntsc si applica al tipo di televisore o monitor ANALOGICO. Dunque se hai un vecchio tv pal a tubo catodico non puoi di certo collegare la console ntsc sperando nel Buddha. Oh beh i catodici negli ann '80 hahah. Tutti i tv monitor lcd sono multistandard in grado di supportare i diversi formati. Quindi il problema non esiste in realtà. Per me ntsc era meglio quando giocavo con lo SNES sulla tv di mio nonno. haha wow . Cmq Pensandoci...potresti avere una revisione diversa di hardware, come ad esempio il southbridge. .. ?? .. ma puoi fare qualche foto alla scheda madre? sono curioso..
    Ultima modifica di Babilozzo; 10-07-14 alle 22: 17
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=