www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree5Likes
  • 1 Post By zeruel85
  • 1 Post By TheLinuxMafia
  • 2 Post By zeruel85
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: Dashboard 16756. Problema con J-Runner: "Ini's are missing"!

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    38

    Dashboard 16756. Problema con J-Runner: "Ini's are missing"!

    Salve ragazzi, andando a vedere se percaso fosse disponibile la nuova dash per l'aggiornamento freebot e dashlauch, con sorpesa ho notato la disponibilità del tanto atteso 16756. Seguo la classica procedura, ma nel momento in cui devo premere il tasto "Crea Immagine" mi compare il fatidico messaggio: Ini's are missing! Ho provato anche a deselezionare "Use dashlaunch" e "Include Launch.ini", ma nulla... Sono anche andato a vedere se l'opzione "Enable file checks/download" fosse effettivamente abilitata, anche qui nulla, il problema non era quello, essa era già spuntata... Ho una Trinity, RGH Dual Nand. Xell parte normalmente. FSD installato... Insomma, non capisco... Un grazie mille in anticipo.

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Che io sappia il Team xeBuild non ha rilasciato l'update per la nuova dash 16756. Ho notato anche io che è possibile scaricare i file da JRunner della 16756, ma se noti in basso resta ancora scritto xeBuild 1.12 e DashLaunch 3.12, quindi sono ancora le versioni per la 16747.
    mikelogh likes this.

  3. #3
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Si, l'errore te lo da perchè non ti fa nemmeno selezionare RGH / RGH2 / R-JTAG / etc...
    mikelogh likes this.

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    38
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Che io sappia il Team xeBuild non ha rilasciato l'update per la nuova dash 16756. Ho notato anche io che è possibile scaricare i file da JRunner della 16756, ma se noti in basso resta ancora scritto xeBuild 1.12 e DashLaunch 3.12, quindi sono ancora le versioni per la 16747.
    E' vero, non lo avevo notato... Non mi rimane altro che aspettare allora... In ogni caso mi pare di capire che noterò il rilascio dell'update dalle versioni in basso di xebuild e dashlaunch? Nello specifico quali numeri dovrebbero comparire?

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    O anche facendo un giretto qui su ConsoleOpen e vedrai una news quando esce.

    Comunque a che ti serve? Su 16747 parte tutto senza problemi.
    mikelogh and GAMEPLAYCONSOLE like this.

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    38
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    O anche facendo un giretto qui su ConsoleOpen e vedrai una news quando esce.

    Comunque a che ti serve? Su 16747 parte tutto senza problemi.
    e no... avrei un arcade piuttosto vecchiotto che non parte (the diswasher)...

  7. #7
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non ho capito cosa c'entra passare da 16747 a 16756 con l'arcade vecchiotto...

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    38
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Non ho capito cosa c'entra passare da 16747 a 16756 con l'arcade vecchiotto...
    aggiornando il tutto tornerebbe a funzionare... Ebbi stesso problema con un altro arcade, aggiornai freebot e dashlaunch e il tutto poi partì tranquillamente... Tra l'altro se non sbaglio scrissi analogo problema sempre sullo stesso forum... Non chiedermi del perchè giochi come valiant hearts partono (uscito poco fa) e giochi vecchissimi no, non saprei risponderti... So solo che (almeno per me) funziona così...

  9. #9
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non me ne intendo molto di xbla purtroppo

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    mikelogh likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •