www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto! Xbox Slim rgh2 non si avvia più.

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    [RISOLTO] Aiuto! Xbox Slim rgh2 non si avvia più.

    salve a tutto il forum, ha da ieri che la mia console non parte più... il tutto è successo in questo modo:
    Avevo un'altra console rgh che aveva un hard disk dove avevo un sacco di giochi e lho regalata a mio cugino, ieri mi sono fatto dare l'hard disk e lho messo nella mia, e tutto funzionava alla perfezzione, appena lho spenta, dopo un paio d'ore lho riaccesa e nulla da fare... rimane il led verde ma non si avvia nulla... ho provato se si avvia XELL ed essa funziona regolarmente...cosa posso fare?? sono inesperto ma con un pò di pasienza posso riuscire a fare cio che mi indicate :-)
    Ultima modifica di boscarino46; 19-06-14 alle 18: 28 Motivo: RISOLTO

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    stacca l'hard disk e vedi se la la console si avvia, dovrebbe partirti la dash normale, poi prova a mettere la FSD su un pennino, modifica il launch.ini in modo che faccia partire la FSD che hai messo sul pennino e vedi se in questo modo la console parte

  3. #3
    Regular Member L'avatar di terremoto76
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    261
    Prova banale problemi HD prova togliere e vedi se parte

    Inviato dal mio GT-I9100

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    12
    già fatta questa prova a togliere l'hard disk, ma non si avvia uguamente... ho messo anche la fd3 nell pennino con il launch.ini indirizzato li con e senza hdd ma nulla da fare :-( ho tutti i file che avevo estratto quando funzionava.. quindi se debbo fare qualcosa i fie ce li ho
    Ultima modifica di boscarino46; 19-06-14 alle 10: 17

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    12