www.dedoshop.com
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 62
Like Tree7Likes

Discussione: differenze pratiche tra le varie modifiche RGH

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    175

    differenze pratiche tra le varie modifiche RGH

    Salve a tutti, posseggo ua console XBOX 360 Falcon e stavo pensando di modificarla con RGH però aspettando il CoolRunner 4 XL la cui uscita dovrebbe essere imminente.

    Oggi in rete ho visto in vendita una console già modificata RGH con squirt 1.2 versione Stingray con MoBo Corona boot dichiarato 5-20 secondi e francamente mi sono domandato quale fosse la differenza tra l'ultimissimo Coolruner 4 XL e uno squirt 1.2 dato che una vota installati entrambi consentono l'avviamento di software homebrew, l'installazione di FSD etc. etc.

    In definitiva mi conviene aspettare Coolrunner 4 XL oppure prendo un chip Squirt ?

    saluti

  2. #2
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Falcon..... auguroni .....

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    175
    eh grazie magari una risposta più tecnica ?
    Comunque prima o poi la dovrò buttare quindi magari se un chip squirt costa solo 8€ prosso fare qualche esperimento non si sa mai.

    Se dovessie scegliere di riacquistare una nuova console magari già modificata quale MoBo mi suggerite ?

    effetivamente la falcon mi ha dato problemi di RROD nonstante abbia fatto sostituzione delle Xclamp e aggiunto un ventola 60x60 con foro ,ora però dovrebbe andare.

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Bhe ovviamente una console nuova, le corona sono affidabili.
    Le vecchie FAT per via del CB cambiato con le ultime dashboard hanno tempistiche di avvio piu' lunghe; lo squirt 2.0 ha il processore a 100mhz il nuovo cr4xl lo ha a 150 mhz; sempre pero' di RGH2 si tratta con squirt;
    in definitiva; se vuoi goderti una console che gia' hai prenditi uno squirt, ma la falcon si impallla molto spesso con RGH2 e devi agire sull'edit dell'SMC per farla funzionare a dovere.
    Se sei capace di farlo,senza troppi sbattimenti prendi uno squirt 2.0, altrimenti lascia perdere e prendila nuova.
    GAMEPLAYCONSOLE and james3 like this.

  5. #5
    aquilus
    Guest
    Magari ha un dashboard pari od inferiore alla 14699 e deve fare rgh1

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    175
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Bhe ovviamente una console nuova, le corona sono affidabili.
    Le vecchie FAT per via del CB cambiato con le ultime dashboard hanno tempistiche di avvio piu' lunghe; lo squirt 2.0 ha il processore a 100mhz il nuovo cr4xl lo ha a 150 mhz; sempre pero' di RGH2 si tratta con squirt;
    in definitiva; se vuoi goderti una console che gia' hai prenditi uno squirt, ma la falcon si impallla molto spesso con RGH2 e devi agire sull'edit dell'SMC per farla funzionare a dovere.
    Se sei capace di farlo,senza troppi sbattimenti prendi uno squirt 2.0, altrimenti lascia perdere e prendila nuova.
    Ciao grazie per la risposta,
    ho visto che i vostri partner offrono per 55€ modifica RGH con tempi dichiarati di boot tra i 10 e i 50 secondi (il dual nand non mi serve tanto la console è bannata),
    posso affidarmi a loro ? (Spero di non aver chiesto all'oste com'è il vino)
    Se volessi installare un hard disk piu capiente mi convene acquistarne uno qualsiasi da 2.5" prima di mandarla a modificare e inserirlo nel case originale della console al posto del 20GB ?

  7. #7
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Chi ti sta rispondendo e' il proprietario di dedoshop.com; puoi affidarti????
    Ti dico subito pero' che sulla falcon, se questa vuoi mandare, se hai aggiornato ad una delle ultime dashboard, va fatto RGH2, indi sarebbe abbastanza pallosa e problematica la cosa; inoltre scrivi che la console ha avuto problemi di RROD che hai risolto con metodi piu' o meno caserecci; ecco, lascia stare credimi l'RGH. Magari troverai il modder che volentieri accetta il lavoro, ma come azienda ti dico subito che non mi sento di lavorare una console che ha avuto problemi di RROD. Questo dovrebbe illuminarti su cio' che l'oste ha detto del vino

  8. #8
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Quoto Pusher,nemmeno io accetterei il lavoro e consiglierei al cliente di fare al massimo un LT3

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    O un xkey.
    Quando farà rrod si sposta su una slim
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    175
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Chi ti sta rispondendo e' il proprietario di dedoshop.com; puoi affidarti????
    Ti dico subito pero' che sulla falcon, se questa vuoi mandare, se hai aggiornato ad una delle ultime dashboard, va fatto RGH2, indi sarebbe abbastanza pallosa e problematica la cosa; inoltre scrivi che la console ha avuto problemi di RROD che hai risolto con metodi piu' o meno caserecci; ecco, lascia stare credimi l'RGH. Magari troverai il modder che volentieri accetta il lavoro, ma come azienda ti dico subito che non mi sento di lavorare una console che ha avuto problemi di RROD. Questo dovrebbe illuminarti su cio' che l'oste ha detto del vino
    Ops, non avevo visto la signature... : )

    ok grazie per la delucidazione, visto che sto parlando con il padrone di dedoshop, posso sapere con 55€ quale chip viene installato ? Squirt 2.0 originale ?
    Inoltre se dovessi acquistare una console nuova quale modifica mi consigliate di fare?

    Io pensavo la dual nand in modo da non perdere la possibilità di andare in live, ma quale chip viene installato con la dual nand?

    In fine conviene comprae la stingray 250gb che vendono ora per 149€ oppure meglio una slim (che costa di più però)?

    salut
    Ultima modifica di james3; 07-06-14 alle 10: 58

  11. #11
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da james3 Visualizza Messaggio
    ok grazie per la delucidazione, visto che sto parlando con il padrone di dedoshop, posso sapere con 55€ quale chip viene installato ? Squirt 2.0 originale ?
    Inoltre se dovessi acquistare una console nuova quale modifica mi consigliate di fare?

    Io pensavo la dual nand in modo da non perdere la possibilità di andare in live, ma quale chip viene installato con la dual nand?

    In fine conviene comprae la stingray 250gb che vendono ora per 149€ oppure meglio una slim (che costa di più però)?

    salut
    Siamo rivenditori ufficiali del Team Xecuter, quindi installiamo prodotti Xecuter;
    Nel caso di console nuova ti consiglio di prendere una corona; vedi tu cosa costa meno se la vuoi mandare a modificare; invece se la vuoi prendere da noi ti consiglio la 250GB con RGH; in questo caso son ben felice di installarti un Proto V2 senza alcun costo aggiuntivo visto che sei utente di consoleopen.
    Sempre se vuoi la dual nand prendi la 250GB con RGH + Demon, anche su questa ti installiamo il proto V2.

  12. #12
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    175
    ma non ho capito per l'RGH su fat è dichiarato un tempo di boot da 10 a 50 secondi Modifica xbox 360 FAT con RGH + Flash lettore + FSD3 ita ed Emulatori
    Ad ogni avvio la console impieghera' dai 10 a 50 secondi per l'avvio della dashboard
    invece per l'RGH sull slim è dichiarato un tempo di avvio da 10 a 150 secondi modifica xbox 360 slim con RGH
    Ad ogni avvio la console impieghera' mediamente dai 10 a 150 secondi per l'avvio della dashboard
    Poi non ho capito quale chip del TEAM XECUTER viene montato in caso ordinassi il solo servizio di modifica e ultima cosa se siete così gentili, qualcuno mi spiegherebbe a cosa serve flashare il lettore con la LT 3.0+ una volta fatto l'RGH ?
    Ultima modifica di james3; 07-06-14 alle 11: 32

  13. #13
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Il flash del lettore serve a riprodurre copie di backup dal lettore stesso. Anche se non lo utilizzi noi lo facciamo.
    Nel caso ordini il servizio di modifica RGH viene installato coolrunner rev.c.
    Su Falcon ti ho gia' detto che e' inutile fare l'RGH se hai aggiornato ad una dashboard maggiore della 14699. Butti via dei soldi, tanto piu' che hai avuto anche dei problemi di RROD, tanto per la cronaca; se hai installato una dasboard maggiore e' espressamente consigliato il servizio di modifica R-JTAG
    Ultima modifica di The Pusher; 07-06-14 alle 11: 45

  14. #14
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    175
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Il flash del lettore serve a riprodurre copie di backup dal lettore stesso. Anche se non lo utilizzi noi lo facciamo.
    Nel caso ordini il servizio di modifica RGH viene installato coolrunner rev.c.
    Su Falcon ti ho gia' detto che e' inutile fare l'RGH se hai aggiornato ad una dashboard maggiore della 14699. Butti via dei soldi, tanto piu' che hai avuto anche dei problemi di RROD, tanto per la cronaca; se hai installato una dasboard maggiore e' espressamente consigliato il servizio di modifica R-JTAG
    no infatti pensavo di comprarne una nuova Stingray, però non mi è ancora chiara la cosa dei tempi di boot dichiarati

  15. #15
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    La console ti parte sempre sotto il minuto se prendi una modifica RGH standard; la console ti parte quasi istantaneamente se prendi una modifica RGH con proto V2.
    Su Falcon RGH2 (quelle con dashboard maggiori della 14699) non hai tempi di avvio immediati almeno che tu non prendi la modifica R-JTAG. Li hai sempre entro il minuto, ma hai problemi di freeze.
    Penso di essere stato chiaro a sufficienza.

  16. #16
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    175
    Si ormai ho escluso di effettuare l'RGH su falcon e quindi acquistero una console nuova
    Un ultima cosa su cui sono indeciso e se effettuare o meno il Dual Nand che costa anche di più; tenendo conto che online non gioco mai e non ho intenzione di fare nessun abbonamento gold a cos mi servirebbe il servizio XBOX live ? esistono streaming o servizi di cui potrei usufruire gratuitamente ? (purtroppo la mia console attuale è stata bannata e quindi non sono aggiornato sulle novità del live)

    saluti

  17. #17
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    347
    Se non giochi live lascia perdere la dual nand sarebbero soldi sprecati...

  18. #18
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    175
    heilà è passato un bel po di tempo da quando ho aperto questo thread, non ho poi più acquistato una nuova XBOX 360 e volevo sapere se c'erano state novità riguardo i chip, in quanto prima di buttarla e magari prenderne una nuova volevo fare qualche esperimento installandolo da me.
    Qualcuno potrebbe indicarmi la direzione da prendere ? (Sempre che ne esista una)

    Ultima cosa, la console va benone, ma comunque potrei anche valutare il reballing della GPU facendolo con metodi caserecci, qualcuno può darmi indicazioni a riguardo? Il metodo più casereccio che ho visto in rete è questo https://www.youtube.com/watch?v=0MISB0sfpok ed onestamente mi sento di poter tentare.

  19. #19
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Ahahahahahahahah provaci

  20. #20
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    175
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    La console ti parte sempre sotto il minuto se prendi una modifica RGH standard; la console ti parte quasi istantaneamente se prendi una modifica RGH con proto V2.
    Su Falcon RGH2 (quelle con dashboard maggiori della 14699) non hai tempi di avvio immediati almeno che tu non prendi la modifica R-JTAG. Li hai sempre entro il minuto, ma hai problemi di freeze.
    Penso di essere stato chiaro a sufficienza.
    La differenza tra questa
    Xbox 360 Slim 4GB modificata con RGH + FSD3 ITA + Pack emulatori + Freboot 17150 + Aggiornamento Avatar
    e questa
    Xbox 360 Slim 4GB modificata con RGH + Squirt 2.0 + FSD3 ITA + Pack emulatori + Freboot 17150 + Aggiornamento Avatar + Aurora Dashboard

    sta soltanto nel chip Squirt e quindi nei tempi di Avvio?
    In quella senz chip Squirt che chip è montato ?
    Ultima cosa si tratta di modello SLIM oppure o della Stingray?

    Magari appena finisco di giocare con la mia tentando improbabili reballing e installazioni di chip mi decido a buttarla (dato che non funzionerà più !!)
    saluti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •