www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Creazione freeboot 13604, flashato la nand E71

  1. #21
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Premesso che io non sono nessuno......
    D'ora in avanti,quando devi aggiornare,segui il mio consiglio....
    Usa il dump che hai usato adesso per creare il freeboot funzionante,ma non usare programmi che includono dashlaunch direttamente nell'immagine .bin......eviti eventuali problemi...
    inoltre aggiorna tramite flash360 creando solo la parte freeboot senza xell,in pratica non toccare xell,almeno puoi flashare sempre da li....

    EDIT
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 29-11-11 alle 23: 31

  2. #22
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    cmare di stabia
    Messaggi
    174
    updflash.bin è per xell/xellous con il jtag .
    dashlaunch non è un prob ma sarebbe opportuno usare fbbuild SEMPRE

  3. #23
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da elidoe89 Visualizza Messaggio
    updflash.bin è per xell/xellous con il jtag .
    dashlaunch non è un prob ma sarebbe opportuno usare fbbuild SEMPRE
    Lui ha una jtag,e fidati,io in passato i pochi problemi che ho avuto e' sempre stato creando le immagini con le patch di dashlaunch gia' incluse.....basta installarlo dopo...
    Se uno non ha il flasher attaccato,e ha la console chiusa,meglio non rischiare......
    Basta mettere lo xellous e aggiornare solo il freeboot,senza xell/xellous e via dicendo...cosi' xellous funzionera' sempre non riscrivendolo e possiamo flashare quante volte vogliamo...........
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 30-11-11 alle 22: 20

  4. #24
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    cmare di stabia
    Messaggi
    174
    io ho 2 jtag jasper e una slim rgh gamestop gears3 limited ed. moddate da me
    cmq io il multi lo trovo utile per rgh, fbbuild per jtag perchè uso un particolare smc patchato da me
    la mia esperienza con rgh,creato il file con il multi e le patch di dashlaunch, scritto con rawflash -> nessun problema
    jtag creato il file con fbbuild , rinominato il file updflash.bin e scritto tramite xellous -> nessun problema

    creare solo la parte relativa alla dash senza intaccare xell non l'avevo mai sentito..

  5. #25
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Basta dare il comando giusto....se non sovrascrivi lo xellous(o xell-reloaded),sei sicuro che puoi sempre flashare da li.....e' una bella comodita'......
    Questo lo consiglio a tutti quelli che non hanno il flasher usb saldato e hanno la console montata....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=