www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Come carico un gioco su hdd interno della xbox360?

  1. #1
    Junior Member L'avatar di parma45
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Come carico un gioco su hdd interno della xbox360?

    Un utente di questo forum mi fara' la modifica rgh nei prossimi giorni ma poi come si fa a trasferire il gioco nell'hd della xbox?

    Ho provato a leggere le guide ma io non ci capisco molto....è possibile trasferirlo con una chiavetta usb?

    Devo per forza aver la dashboard alternativa? e come faccio senza connessione internet?

  2. #2
    guerrierodipace
    Guest
    c'è 1 guida di sfrangebob nella sezione tutorial jtag ma non ricordo se tratta anche harddisk esterni

  3. #3
    guerrierodipace
    Guest
    c'è 1 guida di sfrangebob nella sezione tutorial jtag ma non ricordo se tratta anche harddisk esterni http://www.consoleopen.com/forum/tut...60-su-hdd.html

  4. #4
    Junior Member L'avatar di parma45
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    19
    ma se seguo questa guida non mi funziona? forse ho problemi con i giochi xgd3?

    [Tutorial] Masterizzazione JTAG RIP, giochi su cd-r, dvd-r avviabili da RGH e JTag

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    58
    Fai come dice la guida, poi caricarli via FTP o da chiavetta USB in alternativa con adattatore puoi collegare direttamente il disco della consolle al PC e usare Xplorer360 per trasferire

  6. #6
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da parma45 Visualizza Messaggio
    ma se seguo questa guida non mi funziona? forse ho problemi con i giochi xgd3?

    [Tutorial] Masterizzazione JTAG RIP, giochi su cd-r, dvd-r avviabili da RGH e JTag
    QUesto è altra cosa... tu hai kiesto un tutorial per copiare il game su HDD nn su DVD

  7. #7
    Junior Member L'avatar di parma45
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    19
    ok garlic quindi mi devo comperare il cavetto per collegare l'hd della xbox al pc e poi posso evitare di usare ftp e armenucoli vari giusto?

    Uso iso2go e clicco alla fine su convert dopo aver seguito le istruzioni....poi invece di caricare i file via ftp uso il cavetto e mette tutto dentro la cartella HDD1 "\Content\0000000000000000\C0DE9999\00007000\" . senza cambiare la dashboard.

  8. #8
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    58
    Cerca MinySpy (Phat Only) questo oggetto ti permette di collegare l'Hdd della consolle al PC via sata poi con Xplorer360 (ci sono due versioni uno per i disco da 250 e uno per gli altri e funziona con con W7 32 o XP32) riesci a vederlo e copiare dove vuoi i dati
    Se non erro quando compri il disco c'è già un adattatore simile per USB in dotazione
    Ultima modifica di Garlic; 27-11-11 alle 09: 41

  9. #9
    Junior Member L'avatar di parma45
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    19
    con vista 32 funziona?

  10. #10
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    58
    Su vista non so dovrebbe andare, mi son dimenticato di dire che Minispy per Phat le slim hanno un disco diverso non so se il connettore è uguale
    Ultima modifica di Garlic; 27-11-11 alle 09: 42

  11. #11
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    A parte che Freestyle è davvero bella e non vedo perchè non installarla, i backup li puoi passare dal pc all'hard disk interno dell'xbox tramite FTP o tramite chiavetta usb, per spostarli usi Xexmenu
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  12. #12
    Junior Member L'avatar di parma45
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    19
    ditemi se questa procedura per spostare i giochi dal pc all'hd interno è giusto

    Console con rgh, installo freestyle dash mediante usb formattata in fat32, carico xexmenu sul vano disco e metto la chiavetta usb col gioco dentro.

    Poi in che cartella copio il gioco? lo devo copiare come iso o come god?

  13. #13
    Junior Member L'avatar di LiteON
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Liberty City
    Messaggi
    26
    scusate non c'è una guida dettagliata su come trasferire i giochi tramite adattatore e poi usare Xplorer360 come indicato dall'utente Garlic ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=