Allora stavo pensando di provare a mettere un ceramico da 10pf fra C5R11 e gnd direttamente sotto la x-clamp. Posso provarci tranquillamente senza distruggere il cpu reset (a livello elettrico) vero?
:D
Visualizzazione Stampabile
Allora stavo pensando di provare a mettere un ceramico da 10pf fra C5R11 e gnd direttamente sotto la x-clamp. Posso provarci tranquillamente senza distruggere il cpu reset (a livello elettrico) vero?
:D
Non cambia "nulla"
Era quello che ipotizzavo io o cmq dovrebbe filtrare i disturbi appena prima di entrare in cpu.. no?
SE non cambia nulla allora provo subito huhuh :)
Allora la situazione attuale è questa:
Allegato 16635
Allegato 16636
Configurazione con doppio ceramico da 10 pf lol.
Che faccio... accendo??? hahaha.
Sono molto interessato all esperimento. Bravo babi
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Grazie per la comprensione ma devo annunciare a tutto il mondo che con i condensatori messi così non ho ottenuto il miracolo, anzi solo crash in slowdown sull' i2c, allora ho provato a togliere quello sul matrix ma purtroppo crash continui, allora ho provato a togliere anche quello sotto e ancora crash continui.. Ho pensato.. bene sono un cazzone ora ho toccato il reset e adesso devo bestemmiare per riportarla in condizioni "normali".
Allora ho provato a spostare il reset su 41.. un numero a caso della qsb (niente condensatori hahahahah)
1°avvio 2° ciclo, ho pensato non è possibile è solo un caso...
2°avvio 2° ciclo, ho pensato, non ci credo...
3°avvio 4° ciclo, ho pensato, al diavolo i condensatori!!!
hahaah.:biggrin-new::biggrin-new::star::star::star::star::star::star::star:
Io non ho capito di che console stiamo parlando
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk