Visualizzazione Stampabile
-
Problema nand-x
Buonasera ho uno strano problema... corona v3/v5 saldati i fili del nand... fatti i ponticelli... errore: 0XFFFFFFFF ... provo varie volte a risaldare i fili niente... provato con lo squirter, stesso errore... da premettere che il nand-x che ho io ha il code v2... siccome ho fatto altre corona v3/v5 senza avere mai nessun problema di lettura... ora il dubbio che mi viene è: devo aggiornare il nand-x a v3 o prendere il jr programmer v2, oppure mi sfugge qualcosa?
-
Lo hai provato con un'altra Xbox? Potrebbe anche essere che sia saltata la linea di programmazione della console anche se è difficile...io anche ho un nand-x v2 ho fatto v3 v4 ma mai stile errori...anche se poi il nand-x lo usi solo per la programmazione del chip perché per leggere ci vuole il kit....
-
guarda a me sembra molto strano su 2 console e con 2 hw flasher fai foto delle saldature. cmq tu alimenti la console vero?
-
Ma la console è alimentata quando provi a leggere la nand vero ?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
beh certo che l'alimento ho fatto un centinaio di console :)
-
Marco, portala da 2play....!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pa0l0ne
Marco, portala da 2play....!
Grazie ma mi sono già consultato con roberto :)
cmq ho smontato tutto lasciando solo il programmatore la console funziona alla perfezione... ma il problema della nand persiste a questo punto credo che ci voglia il programmatore più aggiornato.
-
Citazione:
hdg
Grazie ma mi sono già consultato con roberto :)
cmq ho smontato tutto lasciando solo il programmatore la console funziona alla perfezione... ma il problema della nand persiste a questo punto credo che ci voglia il programmatore più aggiornato.
A Marco...posta un paio di foto...thanks!
...che mi dici di R2C10?
-
Citazione:
Pa0l0ne
...che mi dici di R2C10?
Fortuna che non sono l'unico nerd! Domani Splash Party ad Alleghe! Buonanotte! :-)
Inviato dal mio terminale 320x240. ;-)
-
Allegati: 1
Citazione:
Pa0l0ne
A Marco...posta un paio di foto...thanks!
...che mi dici di R2C10?
c'e' già la resistenza su r2c10 :)
Allegato 16611
-
ho provato la nand-x su un'altra console per scrupolo e funziona perfettamente
-
Citazione:
hdg
Rimuovila e ponticella, paisa' !
-
Devi ponticellare R2C7 e R2C6
-
li avevo ponticellati ma cmq quelli servono solo per il glitch punti E & F
-
ok risolto... ponticellato r2c8... grazie alla foto mi sono accorto di aver tirato via la resistenza che era al suo posto. Grazie a tutti :)
-
Citazione:
hdg
ok risolto... ponticellato r2c8... grazie alla foto mi sono accorto di aver tirato via la resistenza che era al suo posto. Grazie a tutti :)
Figurati....per il mio vecchio pusher....questo ed altro!
-
Citazione:
hdg
li avevo ponticellati ma cmq quelli servono solo per il glitch punti E & F
Appunto se non li ponticelli non glitcha :D
-
Citazione:
GAMEPLAYCONSOLE
Appunto se non li ponticelli non glitcha :D
Davide, al Glitch non ci era ancora arrivato....aveva problemi di nand non riconosciuta....ed a parte R2C8 che aveva sbadatamente rimosso (la cui rimozione, senza foto, non avremmo mai potuto immaginare)....normalmente, in casi come questo, l'unico indiziato in fase di problemi di lettura è R2C10...