www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Xbox Slim Corona v1 con matrix v3 si spegne poco dopo l' avvio...

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454

    Xbox Slim Corona v1 con matrix v3 si spegne poco dopo l' avvio...

    Ho una xbox 360 slim Corona v1 di un mio amico a cui ho fatto l' rgh con un chip matrix v3..per qualche ora è andato tutto bene..la console partiva sempre senza intoppi ma ora si spegne dopo pochi minuti di utilizzo...la ventola è rumorosa per una Corona(anche prima della mod comunque)..ho cambiato la pasta termica e dura poco più ma poi inesorabilmente si spegne di colpo..la console ha i bollini rf(quindi rigenerata) ed era stata precedentemente aperta..pensate che con un reflow possa risolversi? potrebbe essere colpa ad esempio del chip difettoso? è una mia ipotesi perchè ho preso 3 di questi chip da un mio fornitore e li ho pure pagati meno del solito e guarda caso la settimana precedente con lo stesso chip avevo avuto i 3 led rossi su una falcon..grazie in anticipo...

  2. #2
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    Misura le temperature con FSD

    from Galaxy NOTE 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Misura le temperature con FSD

    from Galaxy NOTE 2
    se arrivo ad installarla visto che si spegne poco dopo...ora faccio delle prove...volevo sapere se dei chip(ammettiamo che diano problemi) possano danneggiare la cpu...

  4. #4
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    Citazione Originariamente Scritto da shinobi76 Visualizza Messaggio
    se arrivo ad installarla visto che si spegne poco dopo...ora faccio delle prove...volevo sapere se dei chip(ammettiamo che diano problemi) possano danneggiare la cpu...
    errore secondario?

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    400
    controlla le tensioni su sda e scl

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    temperature misurate con xexmenù dopo circa 40 minuti di utilizzo(non si è più spenta)..boh..cpu sui 55°, gpu sui 50°, ram sui 44° e mobo sui 27°...per ora sta andando..assurdo...ora messa la fsd e sono leggermente più alte..cpu quasi 60°, gpu 57° circa, ram sui 53°...ora ho installato la fsd da usb all' hd interno ed installato dashlaunch 3.11, messo di default l' avvio della fsd e salvato sull' hd in file.ini..unico problema che anche quando voglio tornare in qualsiasi menù della nxe mi riparte sempre la fsd..ma se già ci sono queste temperature, in estate a quanto arriviamo? mi sembrano altine..risolto il problema che non mi tornava sulla nxe quando volevo..il nosysexit era su attivato..
    Ultima modifica di shinobi76; 24-03-14 alle 13: 26

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=