www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree6Likes
  • 2 Post By DrSchottky
  • 1 Post By rf1911
  • 2 Post By DrSchottky
  • 1 Post By DrSchottky

Discussione: CB_A Corona 4GB

  1. #1
    DrSchottky
    Guest

    CB_A Corona 4GB

    Guardando un attimo i tool per la creazione di ECC/FreeBoot ho notato che, sulle Corona 4GB, Xell viene creato con CB_A 9188 e FB con CB_A 13121.
    C'è un perché?

    P.S.:vediamo se immaginate a cosa sto pensando...
    Ultima modifica di DrSchottky; 13-03-14 alle 22: 25

  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Penso tu non c'abbia capito una mazza..
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

  3. #3
    DrSchottky
    Guest
    E allora perché, invece di intervenire con toni che spesso portano a sterili polemiche, non rispondi seriamente e in maniera costruttiva?
    Babilozzo and genhack like this.

  4. #4
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Ma dai! Cappero.. scusa ma che domanda è? Ovvio che è 9188.. hai tu per caso un 13121 che sempre per caso decrypta il CBB 13121 con cpukey a 00?

  5. #5
    DrSchottky
    Guest
    Sempre che abbia capito la tua risposta, temo che ci siamo fraintesi: la mia domanda non è: "Perché Xell non usa un 13121?" , ma: "Perché anche fb non usa un 9188?"
    genhack likes this.

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    91
    Una volta che hai la cpukey, cosa vorresti farci con il CB_A 9188?

  7. #7
    DrSchottky
    Guest
    Se non sbaglio su Trinity l'ultimo CB_a glitchabile è il 9188, sui successivi è stato introdotto fusecheck, offuscato il post e invertita la condizione di branch. Infatti FB su trinity viene fatto con CB_a 9188.
    Sulla numerazione dei CB slim devo ammettere che sono ignorante, corona segue la stessa di trinity?

    UPDATE: ok, ho il cervello in vacanza. Domani riformulo correttamente il tutto.
    Ultima modifica di DrSchottky; 14-03-14 alle 02: 14

  8. #8
    DrSchottky
    Guest
    Ricapitolo quello che ho capito:
    Gli ECC universali usano CB_A 9188 perché è quello che passa il convento: usa una array di 0 come CPUkey per la KSA e questo lo svincola dalla CPU.
    13121 su Corona è il 9188 di Trinity, ossia l'ultimo CB_A glitchabile.

    Detto questo, la domanda è: un Freeboot Corona con CB_A 9188 + CB_B 13121 (universale o legato alla cpukey, a seconda che usi un CB_A stock o preso dall'ECC universale) potrebbe funzionare?
    Perché farlo? Così, per curiosità. Sto provando a fare qualche trial & error remoto sulle Corona su cui parte solo Xell e volevo provare a creare un FB con la parte pre-CB_B più simile possibile all'ECC.

    Tutto qui.

  9. #9
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Io se volessi smanettare sui bootloader cercherei maggiori info sulla patch BLMOD di xebuild.. perchè di documentazione non c'e nè proprio.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=