www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By TTY0

Discussione: Kit Supreme Dual Nand RGH - Demon + Proto V2

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Kit Supreme Dual Nand RGH - Demon + Proto V2

    Ciao a tutti sono Manuele ed è la mia prima volta in un forum.
    ho xbox 360e 250gb corona v5 la sto modificando con il Kit Supreme Dual Nand RGH - Demon + Proto V2.
    Anticipando che è la prima che faccio la modifica.
    Allora montato tutto ,ho programmato o penso di aver programmato le NAND con J_RUNNER v3
    xbox si accende in modalità originale ma non mi carica più il gioco dal disco originale spengo cambio la NAND si accende gira la ventola veloce ma non si vede lo schermo.
    cosa sbaglio?
    leggendo i vari tutorial dicono che dopo aver programmato le NAND bisogna far partire XELL RELOADED MA IO NON HO CAPITO COME SI Fa.
    Grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di manu amore; 01-03-14 alle 17: 35

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    91
    Chi? Quando? Come? Dove? Perche? Foto?
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    136
    :P ke rogna

  4. #4
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,661
    Come le ventole girano veloci? Sicuramente hai flashato xell senza leggere la nand o hai una nand corrotta
    Comunque leggi i tutorial e fai le foto dell'installazione se no non ti possiamo aiutare
    IL MODDING E' ARTE

  5. #5
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Oppure non ha scritto niente sulla nand del demon. Cmq i collegamenti sono ok perche' lo switch funge

  6. #6
    Demon
    Guest
    forse non ha letto nemmeno la nand originale
    ti spiego in poche parole


    siccome hai il demon saldi tutti i punti del demon come da guida scarica demon toolbox
    lo apri colleghi il demon tramite usb metti lo switch su pc e leggi due copie di nand sempre da j runner mi raccomando devi visualizzare l immagine del demon ! sotto
    ci sono due scritte una xbox 360 l altra demon sarebbero le due nand. da switchare tramite modulo esterno .
    a questo punto avendo letto la nand originale scrivi gli ecc sulla nand demon selezionandola dallo switch del modulo esterno e il led dovrebbe diventare blu
    accendi la console da eject e visualizzi xell
    leggi al solito cpu key e dvd key le riporti su j runner
    crei l immagine di freeboot e scrivi facendo attenzione ad avere impostato la nand del demon led blu acceso ,dopo di che
    devi collegare il demon al proto dal punt en cosi da poter switchare le due nand a questo puntio dovresti avere
    il dual nand led blu spento nand originale
    led blu acceso nand freeboot
    Ultima modifica di Demon; 01-03-14 alle 20: 44

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    2
    Grazie a tutti per le risposte.
    Vi chiedo scusa se non ho risposto subito ma ero impegnato ad altro problema più importante.
    Vi ringrazio a tutti per le risposte siete stati GENTILISSIMI ma adesso non posso dedicarmi alla modifica della mia XBOX360.
    Appena posso vi pubblico le foto per darvi più indicazioni.
    Grazie a presto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •