www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree6Likes
  • 1 Post By marcus78
  • 1 Post By The Pusher
  • 3 Post By The Pusher
  • 1 Post By marcus78

Discussione: Aiuto procedura RGH per Stingray 4GB, Corona V6

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Question Aiuto procedura RGH per Stingray 4GB, Corona V6

    Ciao a tutti.

    Visto che l'ultima modifica l'ho fatta 3 anni fa per installare Xkey e che ora la mia trinity mi ha abbandonato definitamente, mi sono dovuto rimettere in pista per tornare a giocare bene.
    Ho preso una nuova x360, quelle brutte nuove ma che costano poco: X360 E 4GB stingray (corona V6).


    Mi sono spazzolato il forum in lungo ed in largo leggendo molti tutorial (complimenti vivissimi per la mole di materiale disponibile!) ed ora volevo solo una conferma su quello che ho capito (se ho capito...).
    Premetto che ho un buon rapporto con il saldatore e quindi vorrei farla da solo. Al limite la troverete nel mercatino come non funzionante

    Come HW mi servirebbe :

    - Kit Q3 per NAND Corona 4GB (fake SD)
    - postfix adapter 2
    - Glitchchip: opterei per Proto V2 che mi sembra uno dei migliori.

    La procedura dovrebbe essere:

    1. Installo Q3 kit per Corona 4GB
    2. Con la console alimentata ma SPENTA (luce arancione su power supply) leggo la NAND due volte, compare, creo e scrivo su NAND l'immagine ECC con J-Runner o AutoGG. Forse devo ponticellare a massa R1R1, dipende.
    3. Installo proto V2 compreso postfix adapter 2.
    4. Domandona: Ora devo staccare il kit NAND??????????????????????
    5. Accendo la console, stringo le chiappe sperando che glitchi. Se per puro caso glitcha allora faccio scan IP e recupero CPU KEY.
    6. Spengo la console????????
    7. Creo freebot avendo la CPU key.
    8. Riattacco KIT Q3??????
    9. Scrivo ancora la Nand con Freebot generato.
    10. Stacco kit NAND????
    11. Accendo e sono a posto così??

    Scusate ma mi manca qualche passaggio nel mezzo, avrei bisogno di un piccolo aiuto.

    Ciao e grazie in anticipo

    Luis

  2. #2
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    Che mfr-date ha la console?

    from Galaxy NOTE 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  3. #3
    Master member L'avatar di marcus78
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,622
    1. Installo Q3 kit per Corona 4GB - si puo prendere uno fake autocostruito oppure lo compri dallo sponsor
    2. Con la console alimentata ma SPENTA (luce arancione su power supply) leggo la NAND due volte, compare, creo e scrivo su NAND l'immagine ECC con J-Runner o AutoGG. Forse devo ponticellare a massa R1R1, dipende. si dipende non sulle 250g non le ho mai ponticellate
    3. Installo proto V2 compreso postfix adapter 2. si
    4. Domandona: Ora devo staccare il kit NAND?????????????????????? basta stacchi la massa che va all oscillatore se è uautocostuita interponi un interruttore sul
    filo che va all oscillatore cosi non devi dissaldare il filo,eestrai la sd dal lettore

    5. Accendo la console, stringo le chiappe sperando che glitchi. Se per puro caso glitcha allora faccio scan IP e recupero CPU KEY.si
    6. Spengo la console????????si con la cpu key e la copuia della nand crei freeboot con i tool detti da te meglio jrunner secondo me
    7. Creo freebot avendo la CPU key.si
    8. Riattacco KIT Q3?????? rimetti la sd nel lettoree scrivi il nuovo freeboot sempre a console alimentata ma SPENTA
    9. Scrivo ancora la Nand con Freebot generato.
    10. Stacco kit NAND????
    11. Accendo e sono a posto così??ti istalli freestyle e compognia bella.se metti una dasch superiore alla tua di origine ti devi scaricare il pacchetto della dash sempre uguale al freeboot creato la rinomini in $s........ e la metti in una chiavetta usb formattata in fat 32 e fai fare l aggiornamento degli avatar...ricorda sempre uguale al tuo freeboot creato
    cercati un reader compatibile altrimenti diventi pazzo.....
    pescasub likes this.
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Che mfr-date ha la console?

    from Galaxy NOTE 2
    ciao pocoyo2.
    sull'etichetta c'è scritto 24.09.2013. Spero che non rientri in quella serie con chip canadese che a quanto pare non ne vogliono sapere di glittchare. l'ho letto sul forum executer.

  5. #5

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    7
    ciao marcus78.

    Citazione Originariamente Scritto da marcus78 Visualizza Messaggio
    8. Riattacco KIT Q3?????? rimetti la sd nel lettoree scrivi il nuovo freeboot sempre a console alimentata ma SPENTA
    Per il punto 8 devo anche rimettere la massa all'oscillatore, quella che avevo tolto prima. Giusto? Altrimenti come scrivo?

    Citazione Originariamente Scritto da marcus78 Visualizza Messaggio
    10. Stacco kit NAND????
    Il punto 10 non mi è ancora chiaro. Devo togliere ancora la massa dal quarzo cos' rimane lì senziente senza dare fastidio? Riattaccherò SOLO se dovessi fare qualche modifica alla NAND. OK?


    Citazione Originariamente Scritto da marcus78 Visualizza Messaggio
    11. Accendo e sono a posto così??ti istalli freestyle e compognia bella.se metti una dasch superiore alla tua di origine ti devi scaricare il pacchetto della dash sempre uguale al freeboot creato la rinomini in $s........ e la metti in una chiavetta usb formattata in fat 32 e fai fare l aggiornamento degli avatar...ricorda sempre uguale al tuo freeboot creato
    cercati un reader compatibile altrimenti diventi pazzo.....
    L'ho accesa solo per verificare che funzionasse, in offline e senza HD originale da 250GB che recupererò dalla mia vecchia Trinity.
    Al momento c'è la dash 16203. Senza impazzire come dici tu, basta che seleziono la 16203 per il freeboot. Giusto?

    Posso importare i profili originali che ho sul disco?

    Grazie
    Luis

  7. #7

  8. #8
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Di niente. Dedoshop e' come Hogwarts; una mano la da sempre a chi la chiede
    Babilozzo, scienzy and pescasub like this.

  9. #9
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Di niente. Dedoshop e' come Hogwarts; una mano la da sempre a chi la chiede
    haha mmmhh .... troppo Harry Potter in tv ultimamente?
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  10. #10
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Eheheheheh

  11. #11
    Master member L'avatar di marcus78
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,622
    no fai giacché il 16537 di freebot cosi sei apposto per un po di tempo.l aggiornamento e 'una cavolata da fare.
    per quanto riguarda la massa la devi scollegare quando la devi accendere.altrimenti non parte.

    questo reader e' compatibile



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di marcus78; 21-02-14 alle 23: 17
    pescasub likes this.
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •