Visualizzazione Stampabile
-
[RISOLTO] Falcon e RGH2
Salve gente!
ho eseguito RGH2 su una falcon con chip squirt 1.2 BGA e clk sulla console.
i tempi di avvio sono molto buoni, a volte 3 o 4 cicli, e in rari casi 30secondi... solo che c'è un problemuccio... :D
la console dopo avviato il freeboot, è molto instabile.. cioè.. se metto dentro un gioco tipo fifa 14, i filmati vanno scatti (audio compreso) e poi va in freeze.
ci sono speranze o è cosi' instabile il freboot sulla falcon.
dash di base 16537, freeboot creato 16547.
il cpu_rst e di circa 56CM e l'avevo fatto passare intorno i condensatori, poi ho provato ad arrotolarlo sul convogliatore di aria, ma il freeboot è sempre instabile.
grazie a tutti voi.
-
TASTO CERCA... LA SOLUZIONE ALLE FALCON CHE FREEZANO è STATA TRATTATA (scusa il maiuscolo)
-
grazie titty, ho risolto brillantemente. sempre se non si blocca tra un'ora.. comunque la lascio girare e poi vediamo.
grazie ancora.
-
come? Così almeno altre persone sanno come risolvere
-
ahh.. scusa.
ho messo questi valori
originali --- ANA fuse value 01 ----- Power mode 8380 ------- Power VSC 8555
mod ----------------03---------------------8280---------------------8565
li ho modificati direttamente tutti e tre in una botta sola, poi visto che non mi andava di rismontare e saldare, ho messo l'update.bin nella chiavetta e ho fatto fare tutto a xell ;)
comunque la console è quasi un'oretta che và, e non ha dato problemi. ;)
-
IL classico metodo quindi... ottimo
-
allora ragazzi. rieccomi qui. grazie a questo fix, i giochi non vanno più in stile matrix (audio compreso) ma vanno fluidi come l'olio.
ho effettuato vari test, e la console non'è mai andata in freeze. pero' lanciando un gioco da hdd, ho notato che dopo pochissimi minuti va in freeze....
pero' non ho mollato ovviamente, e finalmente " dopo 1 ora di test" ho trovato il setting giusto.
ANA 01
Power 8180
Power VSC 8565
con questo non va in freeze neanche a morire.
grazie anche a @fabiuz_78 a cui ho letto il suo post qui : [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/12285-fix-rgh-2-falcon.html[/url]
-
Chiudo e metto RISOLTO? O aspettiamo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeruel85
Chiudo e metto RISOLTO? O aspettiamo?
Chiudi pure. Ormai lo spenta.. Erano 3 ore che andava con f1 2013.