www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree2Likes
  • 1 Post By aquilus
  • 1 Post By Babilozzo

Discussione: problema host (cambiato da un giorno all altro?) xbox 360 jtag

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    problema host (cambiato da un giorno all altro?) xbox 360 jtag

    come da titolo, provo a connettere con il cavo ethernet la mia xbox per mettere dei giochi nuovi nell hdd e oggi noto che il numero di host è cambiato (quello in basso a sinistra della dash FreeStyle) e inserendolo in filezilla con nome : xbox / pass: xbox / porta: 21 non si connette più..come mai?premetto che ieri ho installato un gioco e andava tutto bene, poi ho lasciato connessa l xbox con il modem fino ad ora..è legato a quello? grazie mille per l aiuto

    edit: tutto risolto riavviando un paio di volte la consolle..qualcuno sa cosa sia successo?
    Ultima modifica di Skuppo; 09-02-14 alle 17: 22

  2. #2
    aquilus
    Guest
    Si...lo so io...
    Edita il post precedente senza aprirne uno nuovo...

    EDIT...succede anche a me anche se molto raramente. Non mi sono mai chiesto il motivo. Basta un riavvio e tutto torna normale. Magari Babilozzo ci può dare una spiegazione scientifica.
    Ultima modifica di aquilus; 09-02-14 alle 20: 39
    Skuppo likes this.

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    400
    io ne ho una che mi ha fatto impazzire e poi? DHCP...boh :|

  4. #4
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Io ne so qualcosa... Vai di set manuale e passa tutte le paure per l ftp---
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  5. #5
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ehehe la spiegazione scientifica è molto elementare, nel server dhcp si può impostare un "lease time" scaduto il quale viene cancellato l'indirizzo ip assegnato al mac address dell'host nella tabella di allocazione degli ip del server dhcp stesso , a questo punto l'host deve re-inviare una richiesta dhcp e farsi assegnare un nuovo indirizzo, nel caso non sia disponibile più quello vecchio, ma di solito si riprende l'ip preferenziale , inviando un adeguato pacchetto di richiesta dhcp al server, se fallisce questa richiesta cmq gli verrà assegnato un ip diverso.

    Puoi disattivare l'opzione nelle pagine di configurazione del router (normalmente) impostando il lease time a 0 in modo che il server dhcp non faccia scherzi oppure puoi assegnare l'ip statico come dice giustamente genhack
    aquilus likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=