www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34
Like Tree4Likes

Discussione: xbox dual nand si blocca al logo 360 con hard disk esterno

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    xbox dual nand si blocca al logo 360 con hard disk esterno

    Buon giorno a tutti
    Vorrei chiedervi aiuto per la mia xbox 360 slim visto trovo difficolta nel risolvere il mio problema da solo e leggendo vari post che sinceramente io trovo incomprensibili.
    Ora Vi dico il problema dopo l aggiornamento alla versione 16547 per far funzionare il kinect, l xbox non mi legge i giochi dell hard disk esterno e quando la riavvio con la presa usb inserita dell hard disk si blocca al logo e si freeza, se invece tolgo l hard disk o usb inserita parte la fsd3 e se rimetto l hard disk qualche volta vede i giochi altre volte no . grazie in anticipo

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    bambolina se sei in sezione presentazione perchè chiedi supporto? stavolta sposto io

  3. #3
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    bambolina se sei in sezione presentazione perchè chiedi supporto? stavolta sposto io
    fai il cavaliere

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    13
    scusate ma non frequento forum e quindi non sapevo dove postare il mio problema

  5. #5
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Basta che formatti l'hdd esterno. Si blocca per quello

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    13
    lo fatto più volte

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    13
    provato anche con penna usb sempre formattata in fat 32 ma il problema persiste

  8. #8
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    non è che x caso usi un hard disk USB3.0?
    .

  9. #9
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Io lo uso con felicità l'hd usb con controller 3.0 , quello che invece ho notato a suo tempo è che se ci attacchi hd con partizioni di grandi dimensioni >500 gb e ci carichi dentro l'inferno di giochi la console ci stà proprio un bel pò ad avviarsi restando sul logo iniziale (e sembra che sia frezzata invece stà solo elaborando l'incredibile quantità di dati)...
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  10. #10
    Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    372
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Io lo uso con felicità l'hd usb con controller 3.0 , quello che invece ho notato a suo tempo è che se ci attacchi hd con partizioni di grandi dimensioni >500 gb e ci carichi dentro l'inferno di giochi la console ci stà proprio un bel pò ad avviarsi restando sul logo iniziale (e sembra che sia frezzata invece stà solo elaborando l'incredibile quantità di dati)...
    se mi dici cosi mi fai passare già la voglia di partizionare l'hdd da 2 tera che mi deve arrivare
    Maybe...

  11. #11
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da HOPE_die_FAST Visualizza Messaggio
    se mi dici cosi mi fai passare già la voglia di partizionare l'hdd da 2 tera che mi deve arrivare
    Eh purtroppo su una fat elite (jasper) questa cosa la fà sicuramente ora non ricordo quanti giochi erano memorizzati sull'hd esterno (forse >80) ma all' avvio aspettati pure un ritardo di un minuto e mezzo abbondante, stessa cosa se colleghi l'hd dopo forse è un filo più veloce ma cmq F3 deve fare il rescan della libreria usb e ci vuole tempo in proporzione al numero dei titoli inseriti.

    La cosa ovviamente migliore è piazzare un bell'hd interno da 2,5 very large almeno non hai colli di bottiglia dipesi dal bus.

    Di sicuro 1,5 TB li tiene Aiuto xbox 360 slim 4gb con rgh 1392 GB disponibili!
    Ultima modifica di Babilozzo; 02-02-14 alle 13: 51
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  12. #12
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Citazione Originariamente Scritto da HOPE_die_FAST Visualizza Messaggio
    se mi dici cosi mi fai passare già la voglia di partizionare l'hdd da 2 tera che mi deve arrivare
    Tranquillo ,la tua console l ho fatta io quindi è speciale <3 ahahahah

  13. #13
    Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    372
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Tranquillo ,la tua console l ho fatta io quindi è speciale <3 ahahahah
    si e implementato il comando kinect "xbox auto distruzione" hahahahaha xD
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Eh purtroppo su una fat elite (jasper) questa cosa la fà sicuramente ora non ricordo quanti giochi erano memorizzati sull'hd esterno (forse >80) ma all' avvio aspettati pure un ritardo di un minuto e mezzo abbondante, stessa cosa se colleghi l'hd dopo forse è un filo più veloce ma cmq F3 deve fare il rescan della libreria usb e ci vuole tempo in proporzione al numero dei titoli inseriti.

    La cosa ovviamente migliore è piazzare un bell'hd interno da 2,5 very large almeno non hai colli di bottiglia dipesi dal bus.

    Di sicuro 1,5 TB li tiene Aiuto xbox 360 slim 4gb con rgh 1392 GB disponibili!
    io la sparo magari e na scemata ma tu parli di avere anche la fsd su hdd esterno oppure l'installazione la hai su hdd interno? xke a me personalmente la mia da ieri ex jasper non dava tutte ste rogne all'avvio.che sia perche è rgh1?
    Ultima modifica di HOPE_die_FAST; 02-02-14 alle 14: 11
    Maybe...

  14. #14
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Beh la F3 su hdd esterno rispetto all'installazione su hdd interno (come nel caso che ho citato) può essere una soluzione io penso dipenda dalla velocità dei controller hdd usb esterni, se hai un modello di hd che pompa magari i tempi s'abbassano.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  15. #15
    Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    372
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Beh la F3 su hdd esterno rispetto all'installazione su hdd interno (come nel caso che ho citato) può essere una soluzione io penso dipenda dalla velocità dei controller hdd usb esterni, se hai un modello di hd che pompa magari i tempi s'abbassano.
    capit,se mi capita n'altra jasper in mano provo a vedere con quello da 2 tera cosa mi combina xD
    Maybe...

  16. #16
    Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    372
    Citazione Originariamente Scritto da SpaghettoChild Visualizza Messaggio
    ha una dual nando...nunsèppòffà..o cmq è scomodamente sconsigliato...
    per via? dato che tra qualche giorno mi arriva na slim trinand sta cosa mi interesserebbe approfondirla.
    Maybe...

  17. #17
    Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    372
    Citazione Originariamente Scritto da SpaghettoChild Visualizza Messaggio
    Tecnicamente puoi farlo, ma chiaramente quando poi avvi in retail...cosa gli racconti? Uno stacca/attacca non è proprio il massimo. Magari verrà in aiuto quell'acrocchio segretissimo che tempo fà aveva pubblicizzato il TX......chissàchè a livello ODE si possa eliminare totalmente la limitazione dei 2tb...

    non è il massimo a livello di praticità-comodità?se quello che dici non è inteso in questo senso perdonami ma non ci arrivo.
    Maybe...

  18. #18
    Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    372
    Citazione Originariamente Scritto da SpaghettoChild Visualizza Messaggio
    Intendo dire, che su una RGH single nand, avendo tera e tera di backup...per ottenere le massime prestazioni di gestione degli stessi, conviene "buttar sù" due harddisk da 2tb: uno interno e l'altro al posto del lettore, andando così ad utilizzare il bus SATA al posto del più lento USB.
    Chiaramente però, in caso di dual nand, devi sempre tenere conto che come harddisk interno dovresti utilizzare "un orginale"...ed il lettore deve rimanere collegato. Dunque trasportare lo scenario del single nand rgh su di un dual/tri nand risulta alquanto scomodo...poichè dovresti ogni volta fare uno stacca attacca del lettore e dell'harddisk interno.
    L'acrocchio del TX, SOLO PER IPOTESI...potrebbe andare a gestire un Harddisk sul bus sata del lettore, conservando una "relativa sicurezza in live" con nand retail magari andando anche ad eliminare il limite gestionale dei 2tb poichè cmq ipotizzo che l'harddisk possa essere gesito standalone da una controller integrata direttamente nell'accrocchio stesso...
    che minchia ho detto? si è capito? scusate ma il caffè borghetti fà il suo dovere a quest'ora.
    va tranquillo,tutto esplicato alla perfezione anche più di quello che mi aspettavo.
    Maybe...

  19. #19
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    65
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Io lo uso con felicità l'hd usb con controller 3.0 , quello che invece ho notato a suo tempo è che se ci attacchi hd con partizioni di grandi dimensioni >500 gb e ci carichi dentro l'inferno di giochi la console ci stà proprio un bel pò ad avviarsi restando sul logo iniziale (e sembra che sia frezzata invece stà solo elaborando l'incredibile quantità di dati)...

    Un mio amico,xbox360 corona 4gb e hd esterno da 1TB con pochi gb disponibili avvia la fsd dopo qualche secondo la fine del logo iniziale

  20. #20
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da xterminator Visualizza Messaggio
    Un mio amico,xbox360 corona 4gb e hd esterno da 1TB con pochi gb disponibili avvia la fsd dopo qualche secondo la fine del logo iniziale
    Avrò beccato un hdd esterno sfigato allora meglio così.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=