www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16
Like Tree10Likes
  • 1 Post By zeruel85
  • 2 Post By zeruel85
  • 2 Post By genhack
  • 3 Post By zeruel85
  • 1 Post By zeruel85
  • 1 Post By xdiego76

Discussione: DUAL NAND da aggiungere al kit Team Xecuter CR3 PRO ULTIMATE ...si può?

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Question DUAL NAND da aggiungere al kit Team Xecuter CR3 PRO ULTIMATE ...si può?

    Ciao a tutti,
    una breve premessa innanzitutto: ho una console Slim Trinity (modello 250GB con una dashboard molto molto vecchia), mai modificata. Adesso volevo fare la mod RGH; siccome vorrei un glitch il più rapido possibile da quel che ho capito la scelta migliore sembra essere il Team Xecuter CR3 PRO (oppure il PROTO, ma non so che differenze ci siano...). Visto che mi serve anche tutto il resto (programmatore, qsb, fili, ecc) credo che dovrei prendere il kit Ultimate dle CR3PRO che include tutto quanto.
    E ora la domanda: si può aggiungere al CR3PRO un ulteriore modulo per avere una seconda NAND? Se sì, posso usare soltanto il TX DEMON oppure esistono alternative?
    Riguardo il Demon non mi è chiara una cosa: visto che al suo interno ingloba già un programmatore, che me ne faccio del J-R Programmer V2? (ovvero del programmatore incluso nek kit cr3pro ultimate)
    E' possibile lasciare nella xbox tutto quanto collegato? (cr3pro, J-R programmerV2 e Demon?)

    Chiedo scusa se magari una domanda analoga l'ha già fatta precedentemente qualcun altro, ma ho fatto una ricerca e non ho trovato niente...

    Grazie, ciao

    Diego

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Prendi un Proto V2 e un Demon, fine. Non ti serve altro.
    xdiego76 likes this.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    16
    Ho letto che il Proto v2 è pre-programmato.... è corretto? Se è così, che tipo di timing RGH ha? RGH1 o RGH2? Se è in relazione alla revision della dashboard, volevo dirvi che l'unico aggiornamento che ho effettuato è stato quello legato al gioco Kinect Adventures e se non sbaglio dovrebbe essere la 12413, per cui mi pare di aver letto che dovrei usare RGH1....
    Se invece bisogna programmare il Proto, lo posso fare col TX Demon? (oppure devo usare per forza il programmatore J-R Programmer V2?)

    Altra cosa... ho letto nella recensione di Titty sul TX Proto ([Recensione-Tutorial]Tx Proto: Installazione su Xbox Trinity e Corona) questa frase: "Non avendo il supporto al Full Post viene proposto a un prezzo inferiore del Cr3Pro pur eguagliandone la resa". Quindi soltanto il CR3PRO ha la caratteristica del "Full POST monitoring and tuning via the New CR3 Pro RATER" (come descritto sul sito del produttore) che a quanto pare permette di trovare più facilmente la configurazione più adatta?

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Scusami se mi permetto la confidenza, anche se non ci conosciamo, ma ti stai facendo una marea di seghe mentali.

    Prendi il Demon, il Proto V2, li installi e hai finito. Niente masturbazioni su dash, RGH1, 2, 3, 4, 756, timing, pippe e cazzi e mazzi. Installi, trovi il punto di glitch ottimale con gli switch onboard, e ti godi la tua console in dual boot.

    P.S.: se ti dico che non ti serve il JRP2 se prendi il Demon, prova a fidarti... Vabeh che di sti tempi l'è dura, ma altrimenti che ci sto qui a fare?
    gianni87 and xdiego76 like this.

  5. #5
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Per rispondere alle tue domande:
    1 Proto v2 + demon (il demon ha in se la funzione di programmare la nand)
    2 Il proto v1 come il proto v2 non vanno per nessuna ragione programmati ! (brick del chip)
    3 Nel caso della dash dovresti controllare in entrambi i casi il proto v2 is the best (Proprio in tema oggi)
    4 Per il reater lo direi a dir poco inutile visto che le configurazioni sono davvero poche questioni di dip..
    5 Piccolo consiglio occhio alle saldature del demon, non sono le piu semplici e naturalmente buon lavoro..
    xdiego76 and GAMEPLAYCONSOLE like this.

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Le slim non fanno distinzione tra RGH1 e RGH2, ragazziiiiiiiiiiiii.
    Tommino81, xdiego76 and genhack like this.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Scusami se mi permetto la confidenza, anche se non ci conosciamo, ma ti stai facendo una marea di seghe mentali.

    Prendi il Demon, il Proto V2, li installi e hai finito. Niente masturbazioni su dash, RGH1, 2, 3, 4, 756, timing, pippe e cazzi e mazzi. Installi, trovi il punto di glitch ottimale con gli switch onboard, e ti godi la tua console in dual boot.

    P.S.: se ti dico che non ti serve il JRP2 se prendi il Demon, prova a fidarti... Vabeh che di sti tempi l'è dura, ma altrimenti che ci sto qui a fare?
    Grazie mille per le spiegazioni! E cmq mi fido ciecamente dei tuoi consigli, ci mancherebbe!! Scusa se ti ho dato la sensazione del contrario.... Più che altro avevo un po' di confusione per via che prima non mi era chiaro se il chip del Proto fosse già programmato o meno!!

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Tranquillo, si fa per scherzare.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da genhack Visualizza Messaggio
    Per rispondere alle tue domande:
    1 Proto v2 + demon (il demon ha in se la funzione di programmare la nand)
    2 Il proto v1 come il proto v2 non vanno per nessuna ragione programmati ! (brick del chip)
    3 Nel caso della dash dovresti controllare in entrambi i casi il proto v2 is the best (Proprio in tema oggi)
    4 Per il reater lo direi a dir poco inutile visto che le configurazioni sono davvero poche questioni di dip..
    5 Piccolo consiglio occhio alle saldature del demon, non sono le piu semplici e naturalmente buon lavoro..
    Grazie mille anche a te!
    Più che altro credo sia molto delicato il collegamento che dal CR_EN del Demon va direttamente sullo Xilinx in quanto il Proto non predispone una piazzola dedicata...

  10. #10
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Il V2 sì, ha la piazzola. Oh, ma nun te fidi proprio allora, ahhahahaha!
    genhack likes this.

  11. #11
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da xdiego76 Visualizza Messaggio
    Grazie mille anche a te!
    Più che altro credo sia molto delicato il collegamento che dal CR_EN del Demon va direttamente sullo Xilinx in quanto il Proto non predispone una piazzola dedicata...
    Quello che hai letto è la recensione del proto v1 se leggi quella del proto v2 fatta dal mod razorbacktrack ti illustra che nella seconda revisione la piazzola è stata aggiunta

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    16
    ah ecco... ho beccato la rece vecchia SOB

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    16
    Visto che dedoshop360.com è uno sponsor del forum, volevo chiedervi se per caso sapete esattamente cosa è incluso nel Team Xecuter Kit Supreme Dual Nand RGH - Demon + Proto V2 (73 euro)
    perchè altrimenti potrei prendere i 2 articoli singolarmente: TEAM XECUTER DEMON DUAL NAND + QSB CORONA (36 euro) + PROTO V2 TEAM XECUTER. RGH ISTANTANEO SU TUTTE LE CONSOLE (26 euro)

    Vi chiedo consiglio perchè da quanto c'è scritto nel sito ho capito che il kit mi include (oltre a Proto e Demon) anche il Team Xecuter Postfix Adapter V2 DUAL NAND da aggiungere al kit Team Xecuter CR3 PRO ULTIMATE ...si può?-postfix-v2_2.jpg
    ma non son sicuro con la mia Trinity sia compatibile o mi serva a qualcosa...

    Invece se compro il TX Demon singolarmente mi danno anche il QSB Corona che a me non serve a nulla.

    E i vari cavetti? Li trovo solo nel kit?

    ....lo so....faccio mille domande... ma sapete com'è, non vorrei fare acquisti sbagliati e poi dover fare ulteriori ordini!!

  14. #14
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Rileggi il post #2.

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Rileggi il post #2.
    ok ok...come mi hai detto fin dall'inizio prenderò un Proto V2 e un Demon e basta!
    Anzi no....mi serve ancora una cosa: il flussante!!!
    zeruel85 likes this.

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    16
    Vi chiedo ancora una cosa, che in realtà non c'entra molto con la RGH...
    Visto che a bordo ho un lettore Lite-On DG-16D4S con firmware 9504 (quello sbloccato) se faccio partire la console con la NAND originale ovviamente poi dovrò accettare di fare l'aggiornamento della dashboard che Microsoft praticamente mi obbliga a fare se voglio giocare con i giochi più nuovi. Se mi ricordo bene con la dash 13146 l'aggiornamento mi sostituisce il firmware del mio lettore con il 0272 (con SPI ancora sbloccato) mentre dalla versione 14599 in poi me lo blocca, e di fatto mi preclude eventuali modifiche del tipo iXtreme LT+. Ma pensandoci bene avendo già l'RGH a me non frega più nulla di avere un lettore che legga le copie di backup, tanto lo posso fare caricandomi le immagini direttamente sull'hdd!
    E poi l'avere il dual Nand serve proprio a poter usare la console in modalità originale e quindi a poter andare sul Live senza essere bannati, dico bene? Quindi è giusto che lascio che il mio lettore venga aggiornato e bloccato nello SPI. E' corretto il mio ragionamento?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=