www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Razorbacktrack

Discussione: [AIUTO] Problema Costruzione Reader Corona V2

  1. #1
    Regular Member L'avatar di Etwark
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    137

    [AIUTO] Problema Costruzione Reader Corona V2

    Salve a tutti oggi sono qui a chiederevi aiuto poichè ho un problema, sto per accingermi nel eseguire un RGH ad una corona V2 però sono fermo alla costruzione del reader, sono in possesso di questo reader di micro sd

    [AIUTO] Problema Costruzione Reader Corona V2-13120068_zps7a677a1d.jpg


    E ho preso come immagine di riferimento questa

    [AIUTO] Problema Costruzione Reader Corona V2-coronav2_zpsf4abcb3d.jpg

    Però non so come far combaciare i fili se qualchuno potesse segnarmeli sull'immagine con i rispettivi colori o anche scrivere qui sotto quali pin corrispondono a quali gli sarei eternamente grato


    Grazie in anticipo

  2. #2
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044

  3. #3
    Regular Member L'avatar di Etwark
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    137
    Quello schemo lo avevo visto però è rispetto ad una sd...io non riesco a capire come applicarlo al mio lettore..

  4. #4
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Regolati vedendo come si inserisce una microSD e vedendo quale di quei pin è il GND

    Ricordati inoltre che 2 pin (tra cui uno è un altro GND) andranno in corto tra loro all inserimento di una microSD:quelli dovrai saldarli tra loro
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 23-12-13 alle 17: 44
    zeruel85 likes this.

  5. #5
    Regular Member L'avatar di Etwark
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    137
    Allora piccolo aggiornamento, credo di essere riuscito a mettere giù una bozza di come dovrebbe essere il Reader, ringrazio pubblicamente @mattia23393 che mi ha indirizzato su come affrontare il problema avendo anche lui il mio stesso reader e ovviamente voi ragazzi


    questo è quello che ho partorito questo pomeriggio

    [AIUTO] Problema Costruzione Reader Corona V2-corona_zps8fe44930.jpg

    Ora mi sono rimasti solo due dubbi sul da farsi:

    1) I punti collegati insieme del reader vanno collegati a qualche punto della console...?

    2) io nel contare i pin non sono riuscito a farci stare il contatto numero 6 (credo essere gnd poichè indicato in nero) quel contatto può essere anche omesso..?

    Grazie a tutti dell'aiuto e del supporto sei grandi

  6. #6
    Regular Member L'avatar di mattia23393
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Messina(Prov)
    Messaggi
    431
    Allora i primi due vanno collegati insieme e lasciati li..Quello è un ponte che aundo inserisci una microsd fa meccanicamnete serve a far rilevare al reader la microSD.
    [AIUTO] Problema Costruzione Reader Corona V2-17eha4e5e.jpg
    Qui ce lo schema guarda solo le due colonne evidenziate , quella di sinistra indica i pin del lettore che , avendo ponticellato i primi due , il terzo è il PIN 1 (della colonna di sinistra )e cosi via.
    Fai riferimento con la colonna di destra che equivale al pad sulla scheda madre della xbox.
    Es SDREADER PIN :2 ----> PIN 11 SU XBOX
    SDREADER PIN : 1 ---->PIN 14 SU XBOX
    e cosi via...
    Spero di essere stato chiaro....

    Mattia
    Ultima modifica di mattia23393; 24-12-13 alle 13: 55

  7. #7
    Regular Member L'avatar di Etwark
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    137
    Allora ragazzi rieccomi, grazie all'immagine postatami da mattia che ringrazio ancora ho creato un concept finale di come dovrebbe essere il Reader/flasher in base alla divisione dei pin

    [AIUTO] Problema Costruzione Reader Corona V2-corona_zps83bb95d7.jpg

    Un'ultima cosa poi spero di non disturbare più i primi due pin vanno colegati insieme e basta giusto..?

    Grazie dell'aiuto e della tanta pazienza

    Buone feste a tutti

  8. #8
    Regular Member L'avatar di mattia23393
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Messina(Prov)
    Messaggi
    431
    Citazione Originariamente Scritto da Etwark Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi rieccomi, grazie all'immagine postatami da mattia che ringrazio ancora ho creato un concept finale di come dovrebbe essere il Reader/flasher in base alla divisione dei pin

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Corona_zps83bb95d7.jpg 
Visualizzazioni: 62 
Dimensione: 68.1 KB 
ID: 15128

    Un'ultima cosa poi spero di non disturbare più i primi due pin vanno colegati insieme e basta giusto..?

    Grazie dell'aiuto e della tanta pazienza

    Buone feste a tutti
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii lascia li e basta giusto
    Ps: Auguri e buone feste
    Ultima modifica di mattia23393; 26-12-13 alle 13: 54

  9. #9
    Regular Member L'avatar di Etwark
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    137
    Ciao a tutti ragazzi, piccolo aggiornamento, ho eseguito i dump con sucesso ho ricavato la cpukey, però ora mi dovro davanti ad un piccolo problema io prima di iniziare la modifica aggiornai all'ultima dash disponibile ovvero la 2.0.16547.0, ora però controllando nei vari tools vedi Jrunner e autogg mi ritrovo come versione disponibile del freeboot la 2.0.16537.0, posso inserire quella oppure devo aspettare l'uscita del nuovo freeboot..?

    Grazie a tutti delle risposte.

  10. #10
    Regular Member L'avatar di mattia23393
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Messina(Prov)
    Messaggi
    431
    Citazione Originariamente Scritto da Etwark Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, piccolo aggiornamento, ho eseguito i dump con sucesso ho ricavato la cpukey, però ora mi dovro davanti ad un piccolo problema io prima di iniziare la modifica aggiornai all'ultima dash disponibile ovvero la 2.0.16547.0, ora però controllando nei vari tools vedi Jrunner e autogg mi ritrovo come versione disponibile del freeboot la 2.0.16537.0, posso inserire quella oppure devo aspettare l'uscita del nuovo freeboot..?

    Grazie a tutti delle risposte.
    Non dovrei sbagliarmi , ma puoi tranquillamente tanto sempre codice non firmato che parte è.

    Mattia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=