Salve a tutti,
Oggi ho comprato una xbox 360 slim da 4gb e vorrei applicarci il rgh ho letto gia le guide ma vorrei sapere il nome preciso dei component che dovrei comprare per questa console
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti,
Oggi ho comprato una xbox 360 slim da 4gb e vorrei applicarci il rgh ho letto gia le guide ma vorrei sapere il nome preciso dei component che dovrei comprare per questa console
Grazie
Un glitch-chip (matrix v3, coolrunner ecc.ecc. )
Una sd-fake
Un postout adapter
Se è l' unica che vuoi fare ti conviene affidarla ad un modder, ti costa meno e non rischi di fare danni....
Grazie per aver risposto ma non c'è un altro modo per sapere che versione è senza aprirla
Le xbox 360 slim 4 gb se prodotte dopo il 2011 sono Corona v2, v4, v6 ecc.ecc.
L' ho aperta e una v2 secondo voi vanno bene questi componenti:
- Glitch chip (Coolrunner Rev c xc2c64a Clone) ma arriva dalla cina percio spero che voi me ne consigliate un altro
-La sd-fake mela faccio da solo usando un vecchio adatatore micro sd - sd
-Post Out adapter (postfix adapter v2 team xecuter)
Grazie per il vostro aiuto
Secondo voi va bene lo SQUIRT BGA 1.2 se si lo ordino subito
Va bene qualsiasi glitchip con oscillatore,naturalmente tranne l RJTAG che è per fat
Buon anno e felice 2014 che sia di felicità per tutto il forum , Volevo chiedervi un ' altro aito oggi ho saldato la sd-fake il conputer lo trova e mi chiede di formattarlo e rispondo di no ,apro jrunner e faccio la scansione delle memorie ma mi dice che e da 0 mb al posto dei tre mila e qualcosa
Graziee
secondo te dove sta l'inghippo? dacci le tue ipotesi e foto
Non saprei pero ho visto che le saldature sono apposto credo che sia l xbox
ma si deve perforza montare all' inizio anche il chip???
Foto installazione
a me ogni tanto da 0 ma poi legge la grandezza giusta, windows7 è pieno di sorprese :)
io uso Windows 8 e adesso mettero le foto
Ho trovato il problema ho fatto una prova con una chiavetta formatata con mac sul pc e mi chiedeva di formattarla selezionavo no e allora vado a vedere se riconosce la dimensione della chavetta ma e sempre di 0 byte percio credo che sia Windows 8.1 che non riconosce la dimensione finche il filesystem non sia suo. Ora provo a recuperare un altro computer
Ragazzi aiuto mi si è stacatto il punto c1e16 che devo fare?
Io non le vedo ancoraCitazione:
adesso mettero le foto
Affidare la console ad un modder...prima che sia troppo tardi. Ma forse è gia tardi? ??
No ma non è la prima saldatura o modifica che faccio il problema e che il filo era rigido percio tirando la staccato pero ho recuperato la nand completa prima che si e rotta.
ho anche provato a meterne uno uguale preso da una vecchia xenon ma niente