www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [help]Xbox non si avvia nand retail

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    [help]Xbox non si avvia nand retail

    slave ,
    dopo un un tentativo di rjtag con chip xecuter andato a male su una jasper da 254mb, in quanto l'xbox non si voleva avviare in nessun modo ho dato un nand erase da jrunner ed ho flashato la nand retail.
    adesso mi trovo con una xbox che si accende ema nn si avvia,cosa strana è che i led de frontalino non si illuminano quando accendo la console.
    ho flashato la nand con programmatore autocostruito con pic 18f2455 sia xflash da linux che da nandpro 2.0e da windows.
    sono in possesso della cpukey e di 4 backup della nand.non penso sia un problema hardware.cosa mi consigliate?
    ho effettuato un dump della nand e la nand combacia con i dump effettuati in precedenza.
    qualche consiglio?
    grazie in anticipo

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Magari metti qualche foto, sicuro che hai flashato bene la retail?Dovrebbe funzionare..



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Se il led del frontalino non funzionano hai bruciato la res del jtag.. (Non ricordo la sigla).. Kmq metti le foto e misura la res jtag dovrebbe essere 1,5k

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Magari metti qualche foto, sicuro che hai flashato bene la retail?Dovrebbe funzionare..
    ciao,
    penso di si in quanto ho fatto un dump della nand e risulta uuale a quelle estratte in precendenza.

    piu tardi posto le foto.Cmq quale resistenze dovrei controllare?
    la cosa strane che ho notato è che sembra cerchi di glitchare poichè ogni 4/5 sec si sentono le ventole che aumentano di velocità.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=