www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17
Like Tree3Likes
  • 2 Post By Netkar
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: Problema Xbox 360 Corona si blocca

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Problema Xbox 360 Corona si blocca

    Ciao avevo già aperto un thread ma mi è stato chiuso, in pratica da un paio di giorni la console ha iniziato a bloccarsi sia quando gioco, che mentre carica la freestyle 3, così ho deciso di aggiornarla con un'altra, la FSD3 Rev 775 ITA ma il problema persiste lo stesso, ho eliminato correttamente la vecchia cartella della FSD 3 e installato la nuova ma niente, molto spesso la console si accende ma non parte e sono costretto a spegnerla e farla ripartire, monta la dash 3.10 ed è una 250 GB, temo sia un problema interno a questo punto.. Addirittura si blocca nella prima schermata in cui compare il logo dell'xbox.. consigli?

  2. #2
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,661
    Metti la f3 originale (inglese).
    Che la console nn parte è un problema di installazione, fix.
    Che dashboard ha?
    IL MODDING E' ARTE

  3. #3
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    io proverei a ricreare il fb più che la fsd e provare ad usarla senza fsd in modo da iniziare a capire seriamente dove è il problema.

    c'è da notare che se ti è stato chiuso il precedente post un perchè ci sarà...
    gianni87 and GAMEPLAYCONSOLE like this.

  4. #4
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,661
    Si ma se alcune volte nn gli parte, penso problemi di installazione, fix
    IL MODDING E' ARTE

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    400
    a me dava quel problema quando ( per cause sconosciute ) il lettore dvd ha smesso di funzionare,
    per quanto possa essere un fix inverosimile, prova innanzitutto ad aprire la console e dare un occhio ai fili/saldature, e poi, per puro sfizio, falla partire senza lettore dvd.
    ripeto, il mio è stato solo un caso ma...non si sa mai

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    25
    Prima la console andava perfettamente, i problemi sono iniziati dal giorno in cui l'ho lasciata accesa per un paio d'ore senza giocarci e poi quando son tornato l'ho trovata bloccata, per quanto riguarda il lettore ho notato che quando provo a estrarre un gioco su dvd la console si blocca lo stesso, e questo succedeva anche prima di questi problemi.
    Le prime volte che si bloccava aveva la Dashlunch 3.04 se non mi sbaglio, o la 3.07 non mi ricordo, ora la 3.10
    Ultima modifica di Meeinu; 21-12-13 alle 10: 15

  7. #7
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da GAMEPLAYCONSOLE Visualizza Messaggio
    Si ma se alcune volte nn gli parte, penso problemi di installazione, fix
    può essere ma solo in parte. lamenta freeze in game e a console già accesa, inoltre prima tutto questo non lo lamentava.
    io inizierei dal fb liscio, se freeza apre la console e vede che è successo.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    25
    Problema Xbox 360 Corona si blocca-ed41310d25d64ddba456c419fae7c9e4.jpg

    Scusate il ritardo, questa è l'installazione, ho notato che i vari cavi erano saldati malissimo e li ho sistemati, ho aggiornato il freebot all'ultima versione, reinstallato la dashboard e aggiornato la dashlunch ma ancora si blocca.. Consigli?
    Aggiungo che quando l'ho smontata, sistemato i vari fili e rimontata senza aver toccato nulla alla fine, inizialmente partiva, ma poi si ribloccava. Stessa cosa per quando ho aggiornato il freebot. E due volte che ho provato ad accenderla mi ha dato il led al centro rosso..
    Ultima modifica di Meeinu; 27-12-13 alle 19: 43

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Hai aggiornato male freebot, scrivilo con un flasher assicurandoti che sia quello corretto per la tua console senza bad block.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    25
    Sono un po' ignorante, il flasher cosa sarebbe? e il bad block dove lo trovo?

  11. #11
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Hai aggiornato male freebot, scrivilo con un flasher assicurandoti che sia quello corretto per la tua console senza bad block.
    Ma che ci incastra che gli si blocca la console con freeboot????????????
    Prova, se lo hai, a staccare l'hdd esterno; altrimenti penso sia semplicemente dovuto al surriscaldamento.
    Razorbacktrack likes this.

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    A dire il vero la mia soluzione era riferita al led rosso.

  13. #13
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    mah... secondo me si va a tentoni così, la regola è sempre la stessa. smantella tutto, nand originale e vedi te, se freeza ancora problemi hardware altrimenti problema di installazione

  14. #14
    Regular Member L'avatar di mattia23393
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Messina(Prov)
    Messaggi
    431
    Citazione Originariamente Scritto da gigigadda Visualizza Messaggio
    mah... secondo me si va a tentoni così, la regola è sempre la stessa. smantella tutto, nand originale e vedi te, se freeza ancora problemi hardware altrimenti problema di installazione
    Stavo per scriverlo io.
    Metti la nand originale che hai letto inizialmente.
    Dopo di che usala stressala per bene con un game anche con hd collegato.
    Se la console funziona cosi sicuramente il problema è altrove e di sicuro ti sei tolto un grosso peso.
    Dopo di che ritenta nell'installazzione del chip e della scrittura del freeboot , assicurandoti di farlo correttamente come da guida.
    Un consiglio fallo con cura e tanta pulizia nel lavoro che a volte è lunica cosa che funziona

    Mattia

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    25
    E se fosse dovuto al surriscaldamento? Una sera ho lasciato la console accesa per due/tre ore senza giocarci, sono tornato e si era bloccata (per la prima volta) e da li sono iniziati i problemi.. Sennò faccio come dite voi lavorando sulla nand ma non potrò farlo subito perchè parto per una settimana ora

  16. #16
    Regular Member L'avatar di mattia23393
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Messina(Prov)
    Messaggi
    431

    R: Problema Xbox 360 Corona si blocca

    Citazione Originariamente Scritto da Meeinu Visualizza Messaggio
    E se fosse dovuto al surriscaldamento? Una sera ho lasciato la console accesa per due/tre ore senza giocarci, sono tornato e si era bloccata (per la prima volta) e da li sono iniziati i problemi.. Sennò faccio come dite voi lavorando sulla nand ma non potrò farlo subito perchè parto per una settimana ora
    Di sicuro non si surriscalda tenendola accesa e basta nella dash.. La CPU e a minimo.. In game si stressa di più li dovrebbe darti il problema se fosse surriscaldamento..
    Poi aime puo essere che proprio é a 0 di pasta termica..

    Mattia
    Nexus5

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    25
    Mi son spiegato io male, l'ho lasciata accesa mentre giocavo a Nba 2k14 a metà partita, e sono tornato dopo due/tre ore e l'ho trovata bloccata con lo schermo nero

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •