www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree8Likes
  • 1 Post By fabiuz_78
  • 1 Post By gundam68
  • 1 Post By Tommino81
  • 1 Post By Titty
  • 1 Post By gundam68
  • 1 Post By Tommino81
  • 1 Post By zeruel85
  • 1 Post By Titty

Discussione: Aggiornare RGH DUAL NAND in seguito a nuova dashboard

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    38

    Aggiornare RGH DUAL NAND in seguito a nuova dashboard

    Ragazzi come ben sapete Micorsoft ha rilasciato forse uno dei suoi ultimi aggiornamenti dash, il 16547. Ho un RGH slim (trinity) da 250 GB con modifica DUAL NAND. Chiedo il vostro aiuto perchè seguendo la guida uffciale del team xecuter demon (usata l'ultima volta per aggiornare la dashboard alla 16537), ho subito riscontrato un bel problemino... In pratica quando nel primo passaggio chiede di selezionare dall'apposito menù a tendina di J-Runner la dashboard richiesta, bè, quella che serve a me, la 16547, non c'è tra le opzioni disponibili! La più recente è appunto la 16537, ormai obsoleta però... Che J-Runner non si sia ancora aggiornato? Soluzioni? Alternative? Sono praticamente bloccato... Aiutatemi please!
    Ultima modifica di mikelogh; 19-12-13 alle 01: 06

  2. #2
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    mmmhhh, attendi la risposta su Nextrl. Qui il copia incolla fà davvero incazzare.

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    38
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    mmmhhh, attendi la risposta su Nextrl. Qui il copia incolla fà davvero incazzare.
    Perdonami, sono un neofita del mondo dei forum, non pensavo fosse una cosa negativa... In passato mi capitó di fare lo stesso in altri siti (molto rinomati anche), ma mai successo nulla... Addirittura gli stessi utenti iscritti in più forum che notavano la cosa non mi dicevano nulla e scrivevano in entrambi... Comunque parere personale: ho dei dubbi e ne parlo in due siti diversi, quale il problema? Non mi pare di mancare di rispetto a nessuno credo... Per giunta si crea comunque traffico al sito, che non può che giovarne... Ma ripeto, magari il problema è mio... Ragazzi se è un problema mi scuso e son pronto a chiudere/abbandonare la discussione... Volevo solo venir a capo di alcuni dubbi...

  4. #4
    fabiuz_78
    Guest

    Aggiornare RGH DUAL NAND in seguito a nuova dashboard

    Devi aspettare che jrunner venga aggiornato. Per la parte retail aggiorna normalmente. È per rgh aspetta.


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
    mikelogh likes this.

  5. #5
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Questa mania di aggiornare poi non l'ho ancora capita...al momento non ci sono giochi che richiedono quella dash, quindi tanto vale aspettare.
    mikelogh likes this.

  6. #6
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    Se ha la dual e gioca live per forza deve.......

    Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
    mikelogh likes this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  7. #7
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    NOn è Jrunner a non essere aggiornato... è proprio Freeboot che non esiste... devi aspettare...
    mikelogh likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  8. #8
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    [QUOTE=Tommino81;210639]Se ha la dual e gioca live per forza deve.......

    Infatti, io parlavo di rgh, per il live puo' farlo tranquillamente.
    mikelogh likes this.

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    38
    Grazie a tutti, davvero gentili. Comunque si, io per il Live ho fatto l'aggiornamento, era appunto per l'RGH che chiedevo... In ogni caso vorrà dire che aspetterò... Solo una cosa: quando di solito si aggiorna freebot, insieme bisognerebbe anche aggiornare dashlaunch o sbaglio? Addirittura ho sentito che sarebbe meglio aggiornare prima dashlaunch rispetto a freebot...

    PS: di solito l'ultima versione di dashlaunch e freebot escono in concomitanza?

  10. #10
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    Escono con i loro tempi, ma vai tranquillo per adesso se hai agggiornato la dash originale tieni il freboot 16537 finche ' appunto non esce il nuovo.

    Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
    mikelogh likes this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  11. #11
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Sì esce quasi sempre tutto in blocco. Segui nei prossimi giorni la sezione News Xbox 360 e vedrai che quando saranno disponibili verranno segnalati.
    mikelogh likes this.

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    38
    Grazie ancora, davvero.

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    38
    ciao a tutti, a rientro dalle vacanze mi aspettavo il nuovo freebot pronto per essere installato, e invece ancora nulla... Possibile??

  14. #14
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Si... perchè mai dopveva uscire? Senza quello finisc eil mondo? La mod? Qualcuno muore?

    E' assolutamente inutile al momento
    mikelogh likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    38
    ne sono consapevole... E' solo che mi sarebbe piaciuto togliermi sto sassolino dalla scarpa e non pensarci più... xD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •