www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Frestyle non si avvia piu'

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Frestyle non si avvia piu'

    salve, ragazzi
    ho fatto la modifica alla mia consol Jasper 4 GB J-rtag acquistando il kit su dedoschop, l'ho usata senza problemi per due giorni in seguito non mi si avvia piu' il frestyle mi appare lo schermo tutto blu senza scritte e nulla come se mancasse il segnale video.ho provato ad accenderla da console da joistic con hd staccato ecc. il problema persiste. poi ieri mi vennne in mente di riprogrammarla col J-programmer e la consol è partita ci ho giokato un paio di ore. Questa mattina la vado a riaccendere e il problema persiste. Mi da' l'impressione che si sia sprogrammata. Cosa puo' essere? mica la posso sempre riprogrammare ogni volta per giocarci, mi pare un assurdidita'! :/ P.s le foto non le ho piu' le ho messe in precedenza sul forum :/

  2. #2
    Demon
    Guest
    ciao hai provato a riscrivere la nand originale? hai provato a disinstallare freestyle? ed avviare la console ?

  3. #3
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Citazione Originariamente Scritto da Debian87 Visualizza Messaggio
    salve, ragazzi
    ho fatto la modifica alla mia consol Jasper 4 GB J-rtag acquistando il kit su dedoschop, l'ho usata senza problemi per due giorni in seguito non mi si avvia piu' il frestyle mi appare lo schermo tutto blu senza scritte e nulla come se mancasse il segnale video.ho provato ad accenderla da console da joistic con hd staccato ecc. il problema persiste. poi ieri mi vennne in mente di riprogrammarla col J-programmer e la consol è partita ci ho giokato un paio di ore. Questa mattina la vado a riaccendere e il problema persiste. Mi da' l'impressione che si sia sprogrammata. Cosa puo' essere? mica la posso sempre riprogrammare ogni volta per giocarci, mi pare un assurdidita'! :/ P.s le foto non le ho piu' le ho messe in precedenza sul forum :/
    Non è che hai aggiornato la console ma non con il freeboot, o hai messo mano a daslaunch?



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  4. #4
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Citazione Originariamente Scritto da Debian87 Visualizza Messaggio
    salve, ragazzi
    ho fatto la modifica alla mia consol Jasper 4 GB J-rtag acquistando il kit su dedoschop, l'ho usata senza problemi per due giorni in seguito non mi si avvia piu' il frestyle mi appare lo schermo tutto blu senza scritte e nulla come se mancasse il segnale video.ho provato ad accenderla da console da joistic con hd staccato ecc. il problema persiste. poi ieri mi vennne in mente di riprogrammarla col J-programmer e la consol è partita ci ho giokato un paio di ore. Questa mattina la vado a riaccendere e il problema persiste. Mi da' l'impressione che si sia sprogrammata. Cosa puo' essere? mica la posso sempre riprogrammare ogni volta per giocarci, mi pare un assurdidita'! :/ P.s le foto non le ho piu' le ho messe in precedenza sul forum :/
    Non è che hai aggiornato la console ma non con il freeboot, o hai messo mano a daslaunch?



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  5. #5
    Demon
    Guest
    prova a fare write e ha riscrivere prima la nand originale e poi ricrei il freeboot e lo riscrivi e prova ha installare freestyle su hdd esterno

  6. #6
    fabiuz_78
    Guest

    Frestyle non si avvia piu'

    Ma basta che setta default:hdd/freestyle/default.xex o percorso dove ha fsd in dashlaunch...


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    11
    ciao ragazzi. non ho aggiornato nullla. l mio launch.ini e questo
    [QuickLaunchButtons]
    Default = usb:\FreeStyle\default.xex
    [Settings]
    nxemini = true
    pingpatch = true

    ho installato frestyle su un HD esterno. il mio problema è: ke se ora riscrivo la nand la consol parte, ma domani non si avvia piu' mi da schermata blu senza scritte. qualcosa scazza almeno credo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=