www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Falcon r-jtag led rosso

  1. #1
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997

    Falcon r-jtag led rosso

    Ciao ho modificato una falcon con r-jtag, switch 1 e 7 su On, aud_clamp e resistenza da 440ohm. Sono arrivato a questa configurazione dopo diversi tentativi.
    La console l'ho provata per due giorni e andava benissimo, avvi al massimo in 15 secondi e nessun freeze.
    Stasera mi chiama il cliente e mi dice che non si avvia e presenta un led rosso.
    Il vero problema è che abita a parecchi chilometri di distanza, non mi scoccia tanto riaprire la console ma piuttosto ho paura che il problema si ripresenti.
    Mi chiedo come sia possibile che da me funzioni benissimo mentre a casa sua dia il led rosso. Interferenze? Temperatura ambiente differente che modifica il valore dei componenti?

    Durante la configurazione degli switch spesso ottenevo un led rosso preceduto da reset veloci (il led verde lampeggiava velocemente e il tipico rumore delle ventole era veloce) ma con la configurazione sopra descritta tutto andava a meraviglia.

    Dato che per lui è un problema riportarmi la console per ora gli ho suggerito di tenere l'xbox lontana da qualsiasi fonte di interferenze e di provare la console da qualche suo amico...
    Qualcuno sa darmi qualche consiglio e nel caso mi riporti la console sapete suggerirmi una configurazione piú stabile, ad esempio lunghezza e posizione dei cavi, switch, resistenze, tensioni ecc.

    Grazie

    Inviato in un momento di panico... Tapa

  2. #2
    aquilus
    Guest
    In una delle rjtag fatte ottenevo anche io random un led rosso in media su 5 avvii. Quindi un avvio fallito su 5. Ovviamente quando l'avvio era regolare nessun problema anche per sessioni di gioco di ore. Magari puoi dire al cliente di tentare più volte ad avviare la console vedendo se è una cosa casuale o se trattasi di un problema fisso e ricorrente.

  3. #3
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    ma x caso E79 a schermo con un led rosso?
    .

  4. #4
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    ma x caso E79 a schermo con un led rosso?
    Avevo pensato anche io a un guasto nella "sezione" jtag ma mi ha detto che a schermo non vede niente. Domani ci parlo meglio e vi faccio sapere.

    Durante la configurazione spesso avevo led rosso con errore secondario 0010 e ciò dipendeva dal cpu_rst collegato al punto alternativo che passava vicino i condensatori, infatti spostandolo lontano dai condensatori l'errore spariva. Prima del led rosso avevo per qualche secondo reset continui e veloci. Ho risolto collegando il cpu_rest sul punto consigliato ma a quanto pare non è bastato.

  5. #5
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Problema sparito dopo aver allontanato l'xbox dal lettore dvd. Bah meglio così... chiudo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=