Ciao a tutti, ho notato che sulle nuove xbox360 e ci sono poche info ancora...sapreste dirmi se si può effettuare l'rgh con i cr3 lite? mi è capitato di leggere che occorre il proto v2...è così o sbaglio?
Ciao a tutti, ho notato che sulle nuove xbox360 e ci sono poche info ancora...sapreste dirmi se si può effettuare l'rgh con i cr3 lite? mi è capitato di leggere che occorre il proto v2...è così o sbaglio?
Ultima modifica di razor92; 12-12-13 alle 19: 02
Prima che gli altri ti rispondono: hai provato,così,a tempo perso,ad usare il tasto cerca?
Ultima modifica di Razorbacktrack; 12-12-13 alle 20: 10
certo e ho letto in una discuccione che usavano lo squirt...ma al momento ho solo i cr3 lite
quindi se con squirt facevano rgh allora con cr3 lite....?
ho cercato anche su google ed ho letto che non andavo bene i cr3 pro ed altri chip...allora ho preferito togliermi il dubbio...grazie lo stesso...domani vado a comprare un paio di xbox e provo
Cavolo Razor tra poco anche col cucchiaino gli "imbocchi" le risposte!!![]()
Quindi lo squirt,uscito anni fa,funziona,il lite uscito dopo (se non sbaglio) perchè non dovrebbe funzionare? ed il cr3pro per corona perchè non deve funzionare?
TI do un aiuto : io ho montato un rev d su una corona nuova (si,il clone) e funziona,quindi?
E' stato detto tremila volte nell ultimo periodo, le nuove corona sono come le corona da 4gb e 250 senza post out della "vecchia" slim,solo che nelle v6 si deve fare un fix: saprai trovarlo questo?
chiudo
Segnalibri