R-JTAG Rgh2 Motherboard Zephyr
Salve gente.
Ho tra le mani una xbox Zephyr sulla quale doveri fate una RGH2.
Fortunatamente fino a ieri non mi erano mai capitate RGH2 motherboard Zephyr.
Leggendo sul forum ho realizzato che è impossibile farlo con i classici Glitch Chip.
Se acquistassi una R-JTAG starter Kit,riuscirei a raggiungere il mio scopo?
Grazie in anticipo...
È le poche zephyr su cui riesci partono in 2 minuti e alcune volte non partono proprio. Peggio della falcon in rgh2...
Lassa perdere finché sei in tempo.
Fosse stata rgh1 si poteva provare... Ma così no.
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
Personalmente ne ho fatta solo una con rjtag, ti dico però che è una delle più veloci mai fatte. Oltre il 2 glitch non va mai
Inviato da mio iPhone usando [URL=http://tapatalk.com/m?id=1]Tapatalk[/URL] 2
R: R-JTAG Rgh2 Motherboard Zephyr
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiuz_78
È le poche zephyr su cui riesci partono in 2 minuti e alcune volte non partono proprio. Peggio della falcon in rgh2...
Lassa perdere finché sei in tempo.
Fosse stata rgh1 si poteva provare... Ma così no.
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
Pusher, mettetevi d'accordo. Rgh2 su Zephyr : O i timing sono sbagliati e qualcuno ha parlato per ipotesi, o era una figura retorica per far capire che era meglio non tentarci direttamente ma c'è una miiiiinima possibilità
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Citazione:
cirowner
Gli ultimi ECC hanno il CB_B cifrato usando come CPUKey una array di 0, e quella è roba proveniente dai MS Labs.
IMHO secondo me tra i file che qualche misterioso personaggio ha leakeato e passato al TX c'era anche quello per Xenon, poi non rilasciato appunto ma la mancanza di soluzioni hw per avviarlo.
Poi boh, magari mi sbaglio.
Poi boh, magari mi sbagliero' anche io, ma uscire dalla "solita zuppa" come qualcuno ama dire un po' troppo spesso, potrebbe anche essere un bello sviluppo su Zephyr e Xenon.
Alla fin fine sulle altre piastre "so buone" tutte le zuppe...o mi sbaglio?
Mi sembra poi di ricordare che di Zephyr esistano 2/3 revisioni a complicare le cose.
Citazione:
rf1911
@Ciro: Guarda che l'ecc universale per xenon te lo puoi fare anche da solo... forse non ti è chiaro cos'è effettivamente un CB_A come quello universale..
E in ogni caso, vorrei far notare che NESSUNO, pur avendo il codice sorgente di gligli, si è preso la briga di modificarlo o migliorarlo. Sapete perché, perché non frega una mazza a nessuno. Tutti troppo occupati a saldare il filo blu sul pad A. Per vostra informazione, il cr3 pro, il DGX, rjtag e il proto, non hanno NIENTE del codice originale, se non le stringhe di slowdown.
Non penso si discuta in questo caso di perorare la causa Commerciale vs OpenSource.
Il tuo lavoro e quello del TX e' innegabile.
E' stata tirata in ballo "la solita zuppa", ed in questo senso, piu' salata o piu' pepata tutte portano al Glitch.
Imho un fix alle Xenon/Zephyr sarebbe una bella "uscita dal solito menu".
Citazione:
The Pusher
Sono sbagliati i timing rgh2 per zephyr. Nessun paladino ha provato gratis a ricompilarli....
Si lo so, me l ha detto rf
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk