www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Corona V2 biohazard

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    614

    Corona V2 biohazard

    Salve a tutti, e buona domenica.

    ho eseguito RGH2 su una corona V2, letto la nand, creato xell, ma questa non glitchava in nessuna maniera.
    rimesso la nand originale e partiva tranquillamente, allora mi sono messo a controllare le saldature, e aimè, il cpu_rst a cui avevo saldato un cavo avg24, era saltato (sotto la x-clamp).
    ho smontato il chip, riscritto la nand originale, e la console partiva tranquillamente anche con il punto saltato.
    A questo punto (non preoccupandomi) mi sono messo a risaldare il tutto, e visto il punto saltato, ho utilizzato quello alternativo come da guida Squirt.
    ho recuperato i dati della console, creato e scritto freeboot.
    La console è andata benissimo per due giorni di test, fino ad aggi.
    Ora succede che a volte all'accensione, partono le ventole al massimo, rispegnendo e riaccendendola non lo fa più.
    altra cosa strana, spesso capita che mi trovo la memoria da 4GB interna NON FORMATTATA, riformattandola, mi dà 1,6GB disponibili su 3GB.
    la console si avvia con tempi buoni, passa dal boot quasi istantaneo, ai 30secondi, fino massimo al minuto, ma non oltre.
    è capitata una sola volta che all'accensione, si è bloccata sulla scritta xbox, prima di caricare freestyle.

    secondo voi a cosa e dovuto? è il punto saltato che crea problemi? se si' conviene ricostruirlo?

    grazie e ancora buona domenica.

  2. #2
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Probabilmente no, dovresti fornire qualche foto dei punti dove hai saldato, mi sa che è qualche punto della nand che fa i capricci, parte con le ventole al massimo quando c'è qualche problema alla nand tipo nand vuota o qualndo accendi senza modulo rf.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    614
    in serata la rismonto, e faccio due foto avanti e retro.

    grazie intanto.

    errata corrige!
    smonto e le faccio adesso le foto.
    Ultima modifica di loko75; 08-12-13 alle 14: 37

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    614
    allora...
    con lo stomaco pieno si ragiona meglio.
    prima di smontarla ho provato a riaccenderla, e per ben tre volte in tre accensioni, la ventola va a palla.
    ho smontato la console, e levato il lettore, adesso la console per 10 volte si è accesa regolarmente, la memoria non risulta da formattare, e mi dà 2.9GB disponibili su 3GB.

    posto la prima foto prima di smontare il tutto.
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    l'installazione e la classica con filo rst da 56cm (awg30)
    e il resto la lunghezza giusta.

    ecco l'altra foto dei punti sul retro. se ne servono altre basta chiedere.
    http://imageshack.us/photo/my-images/268/5x26.jpg/


    oook!! tutto risolto.
    Ultima modifica di loko75; 08-12-13 alle 22: 03

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=