www.dedoshop.com
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 90
Like Tree14Likes

Discussione: xbox 360 falcon bloccata in aggiornamento.

  1. #1
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695

    xbox 360 falcon bloccata in aggiornamento.

    Salve in questo post
    h**p://www.consoleopen.com/forum/hardware-xbox360-e-xbox-360-slim/16059-risolto-xbox-360-falcon-bloccata-aggiornamento.html#post205225
    ho gia' iniziato un altro thread ma ho risolto in parte.

    ho recuperato tutto cio' che concerne rgh(cpukey ecc..)
    la console mi e' stata consegnata poiche' durante un aggiornamento dash(13599) si era inspiegabilmente bloccata e non proseguiva l'aggiornamento.
    ho creato il freeboot senza passare dall'aggiornamento 13599,14719.
    ma la console mi diceva fatal crash intercepted e quando scorrevo nxe menu' si bloccava irrimediabilmente.

    cosi' ho riscritto la nand originale(aggiornamento bloccato) ma questo non ne vuole di continuare.
    allora ho creato il freeboot 13599,sperando di poter continuare l'aggiornamento parallelamente.
    Non riesco ad installare in nessun modo gli avatar,la console non vede l'aggiornamento sulla pendrive.

    e' possibile creare il freeboot con gli avatar integrati??
    come posso installare questo cavolo di aggiornamento mancante??

  2. #2
    fabiuz_78
    Guest

    xbox 360 falcon bloccata in aggiornamento.

    Metti su USB in fat32 la cartella della dash = alla tua rinominata in $$ystemupdate. Avvia il freeboot vai su modifica avatar e l aggiornamento partirà x forza.


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  3. #3
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    ok dopo tante periperzie sono riuscito a far partire l'aggiornamento.
    ma durante l'installazione mi appare un messaggio di errore"Alcune funzionalita' della console xbox 360 mancano o sono danneggiate. Per sostituirle,e' necessarioaggiornare il sistema.La console verra' riavviata.
    Se il problema persiste e' possibile che si sia verificato un errore della periferica di memorizzazione".

    ed entra in un loop che mi chiede sempre la stessa cosa.

    A dir vostro il problema dove puo' risiedere??
    nand partita?? o altro??
    Ultima modifica di diffusore; 03-12-13 alle 11: 47

  4. #4
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765

    R: xbox 360 falcon bloccata in aggiornamento.

    Citazione Originariamente Scritto da diffusore Visualizza Messaggio
    ok dopo tante periperzie sono riuscito a far partire l'aggiornamento.
    ma durante l'installazione mi appare un messaggio di errore"Alcune funzionalita' della console xbox 360 mancano o sono danneggiate. Per sostituirle,e' necessarioaggiornare il sistema.La console verra' riavviata.
    Se il problema persiste e' possibile che si sia verificato un errore della periferica di memorizzazione".

    ed entra in un loop che mi chiede sempre la stessa cosa.

    A dir vostro il problema dove puo' risiedere??
    nand partita?? o altro??
    Provato a cambiare pendrive USB e fisicamente i files dell'aggiornamento?

  5. #5
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    sto' provando proprio ora a cambiare pendrive.
    stesso problema.
    ho notato che se inserisco una pendrive formattata con xbox e inserisco la pendrive con aggiornamenti questi vengono rilevati ed eseguiti,anche se alla fine mi danno quell'errore. se invece non metto alcun supporto xbox,inserendo la penna con gli aggiornamenti questi non vengono rilevati.
    E' normale questo comportamento??

    Non so' piu' che cosa fare per aggiornare sti cavolo di avatar,per far si di completare questo benedetto aggiornamento 13559.
    Ultima modifica di diffusore; 03-12-13 alle 12: 12

  6. #6
    iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,712
    strano che Pa0l0ne non ti abbia suggerito una di queste azioni....

    Pa0l0ne likes this.

  7. #7
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    La pendrive va' formattata in fat32, che tu esegua tale formattazione da pc o da xbox e' indifferente. Puoi anche utilizzare un harddrive usb in fat32 nel caso...
    Piuttosto, come ti ho detto, hai riscaricato l'update avatar usb specifico per la tua versione di dash?
    La nand che hai dumpato per eseguire rgh presenta badblock?
    Hai provato ad eseguire una bella cancellazione della nand con nandpro prima di riscrivere il freeboot?
    Provato a fare un "inchino" come ti suggerisce Guerriero?

  8. #8
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    allora andiamo per ordine.
    1 la penna usb dove metto update e' formattata in fat32,il problema sta' nel fatto che la console se non trova una periferica fatx,aggiornamento non viene rilevato.
    2 ho riscaricato piu' volte la dash 13599,link gentilmente postato dal pusher.
    3 la nand non aveva bad block
    4 se avessi letto il primo post,nel link postato della discussione originale,avresti visto che' e' stata erasata con nand pro e riscritta tramite flasher.
    5 oggi chi fa' un "inchino" a guerriero rischia di finire male......
    xbox 360 falcon bloccata in aggiornamento.-costa-concordia-diretta-12-copia.jpg

    l'aggiornamento si blocca con la scritta ""Alcune funzionalita' della console xbox 360 mancano o sono danneggiate. Per sostituirle,e' necessarioaggiornare il sistema.La console verra' riavviata.
    Se il problema persiste e' possibile che si sia verificato un errore della periferica di memorizzazione".

    ora il mio dilemma e' se e' giusto che senza una memoria fatx l'aggiornamento non viene rilevato....
    Ultima modifica di diffusore; 03-12-13 alle 13: 52
    guerrierodipace and Pa0l0ne like this.

  9. #9
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Diffusore, permettimi un legittimo dubbio: ma come caspita lo inietti l'aggiornamento su fatx?
    Un normale utente impazzirebbe!
    L'aggiornamento avatar devi farlo da fat32, punto.
    Devi avere l'aggiornamento avatar specifico per la tua dash e per il suo utilizzo tramite usb.
    A volte e' "normale" che non venga rilevato: hai due strade, sfili e reinfili la pendrive da nxe, oppure da console spenta con la pendrive inserita fai un boot della console.
    Deve funzionare!
    guerrierodipace likes this.

  10. #10
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    Paolone, forse non mi sono spiegato. L aggionamento lo faccio da pendrive fat32. La cosa strana è che la console utilizza la seconda pendrive fatx (vuota) come se fosse una ram..... se la console non vede questa fatx l'aggiornamento non viene proposto.

  11. #11
    iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,712
    @diffusore comunque anche secondo me fai un pò confusione.
    Elimina quella fatx. La falcon ha un HD?
    la console ti si avvia sulla nxe o sulla FSD?
    Scarica gli avatar update con Autogg che ti prepara già 2 belle cartelline che funzioano sai che tu abbia o no blocccati gli update con dashlaunch.

  12. #12
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    La console si avvia con nxe. L'avatar è grigio. Ho preparato una usb fat32 con aggiornamento. Lo inserisco e niente non viene proposto nulla. Invece se creo una penna usb con xbox se inserisco la penna usb fat32 l'aggiornamento viene proposto ma non và a buon fine. Avviando xexmenu e guardando dentro la cartella x360 vedo data1, data2 ecc...è normale??

  13. #13
    iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,712

    R: xbox 360 falcon bloccata in aggiornamento.

    Citazione Originariamente Scritto da diffusore Visualizza Messaggio
    La console si avvia con nxe. L'avatar è grigio. Ho preparato una usb fat32 con aggiornamento. Lo inserisco e niente non viene proposto nulla. Invece se creo una penna usb con xbox se inserisco la penna usb fat32 l'aggiornamento viene proposto ma non và a buon fine. Avviando xexmenu e guardando dentro la cartella x360 vedo data1, data2 ecc...è normale??
    Ma hai letto quello che ti ho scritto o parli a vanvera?non hai nemmeno risposto a tutte le domande. Uff

    inviato dal mio...fermacarte

  14. #14
    fabiuz_78
    Guest

    xbox 360 falcon bloccata in aggiornamento.

    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Metti su USB in fat32 la cartella della dash = alla tua rinominata in $$ystemupdate. Avvia il freeboot vai su modifica avatar e l aggiornamento partirà x forza.


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
    Mi auto quoto...


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  15. #15
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Che tu veda DATA1, DATA2 etc etc è normale, li vederesti anche se non hai dati effettivi nella pendrive FatX. CMQ COME TI ABBIAMO FATTO NOTARE, TOGLI DALLA XBOX STA' CAZZ DI PENDRIVE FATX!

    Cancella per scrupolo la cache di sistema ( Come cancellare la cache di sistema console Xbox 360 )

    E riesegui l'update.

    Non capisco cmq, perchè tu non utilizzi direttamente il più nuovo freeboot 16537 con il suo avatar update..
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 03-12-13 alle 21: 51

  16. #16
    iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,712
    La vita semplice é noiosa....

    inviato dal mio...fermacarte

  17. #17
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    Se non hai una memoria di almeno 256mb gli avatar non te li installa. Per questo usa la penna in fatx come "ram". È normale.

    ...dal mio padellone 2
    Pa0l0ne likes this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  18. #18
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Se non hai una memoria di almeno 256mb gli avatar non te li installa. Per questo usa la penna in fatx come "ram". È normale.

    ...dal mio padellone 2
    Questa non la sapevo, allora probabilmente l'errore è dovuto al fatto che la pendrive utilizzata in FatX ha qualche problema prestazionale.

  19. #19
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    LoL. Quando uscì la NXE con gli avatar, mamma m$ regalava a tutti i possessori di xbox arcade (tranne jasper BB) una MU da 256MB oppure un HDD da 20GB a 20 euro. Ovviamente solo se la console era in garanzia

    ...dal mio padellone 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  20. #20
    iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,712
    Secondo voi xché gli ho chiesto se aveva un HD?e di rimuovere la fatx....ma se non fa nemmeno quello che si consiglia.

    inviato dal mio...fermacarte
    pocoyo2 likes this.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=