xbox 360 falcon bloccata in aggiornamento.
Salve in questo post
h**p://www.consoleopen.com/forum/hardware-xbox360-e-xbox-360-slim/16059-risolto-xbox-360-falcon-bloccata-aggiornamento.html#post205225
ho gia' iniziato un altro thread ma ho risolto in parte.
ho recuperato tutto cio' che concerne rgh(cpukey ecc..)
la console mi e' stata consegnata poiche' durante un aggiornamento dash(13599) si era inspiegabilmente bloccata e non proseguiva l'aggiornamento.
ho creato il freeboot senza passare dall'aggiornamento 13599,14719.
ma la console mi diceva fatal crash intercepted e quando scorrevo nxe menu' si bloccava irrimediabilmente.
cosi' ho riscritto la nand originale(aggiornamento bloccato) ma questo non ne vuole di continuare.
allora ho creato il freeboot 13599,sperando di poter continuare l'aggiornamento parallelamente.
Non riesco ad installare in nessun modo gli avatar,la console non vede l'aggiornamento sulla pendrive.
e' possibile creare il freeboot con gli avatar integrati??
come posso installare questo cavolo di aggiornamento mancante??
Metti su USB in fat32 la cartella della dash = alla tua rinominata in $$ystemupdate. Avvia il freeboot vai su modifica avatar e l aggiornamento partirà x forza.
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
R: xbox 360 falcon bloccata in aggiornamento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
diffusore
ok dopo tante periperzie sono riuscito a far partire l'aggiornamento.
ma durante l'installazione mi appare un messaggio di errore"Alcune funzionalita' della console xbox 360 mancano o sono danneggiate. Per sostituirle,e' necessarioaggiornare il sistema.La console verra' riavviata.
Se il problema persiste e' possibile che si sia verificato un errore della periferica di memorizzazione".
ed entra in un loop che mi chiede sempre la stessa cosa.
A dir vostro il problema dove puo' risiedere??
nand partita?? o altro??
Provato a cambiare pendrive USB e fisicamente i files dell'aggiornamento?
R: xbox 360 falcon bloccata in aggiornamento.
Citazione:
diffusore
La console si avvia con nxe. L'avatar è grigio. Ho preparato una usb fat32 con aggiornamento. Lo inserisco e niente non viene proposto nulla. Invece se creo una penna usb con xbox se inserisco la penna usb fat32 l'aggiornamento viene proposto ma non và a buon fine. Avviando xexmenu e guardando dentro la cartella x360 vedo data1, data2 ecc...è normale??
Ma hai letto quello che ti ho scritto o parli a vanvera?non hai nemmeno risposto a tutte le domande. Uff :(
inviato dal mio...fermacarte
Citazione:
fabiuz_78
Metti su USB in fat32 la cartella della dash = alla tua rinominata in $$ystemupdate. Avvia il freeboot vai su modifica avatar e l aggiornamento partirà x forza.
Mi auto quoto...