www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema R-Jtag Jasper BB

  1. #1
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044

    Problema R-Jtag Jasper BB

    Salve ragazzi c'è una jasper che mi sta facendo impazzire, per farla breve il problema è che in fase di recupero cpukey (ECC) si pianta sempre su 6F init_power_mode, il rater si illude che la console abbia bootato (ed infatti fa partire il countdown) ma purtroppo lo schermo resta nero. Inutile dire che ho già ricontrollato più volte le saldature della qsb, provato con e senza audio_clamp e provato anche a fare il ponticello manualmente (mi è stato suggerito che spesso questo problema deriva da quel collegamento).

    A questo punto sono aperto a qualsiasi tentativo

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    L'Init power mode dipende dalla qsb diodi; provato anche ad aumentare la resistenza del ponticello?

  3. #3
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Onestamente no, a quanto dovrei portarla ?

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Provale entrambe

  5. #5
    iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,712
    Se ce l'hai provaci un bel Matrix

  6. #6
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Jac le resistenze onboard le ho provate entrambe, io pensavo dicessi di sostituirle con altre di diverso valore...

  7. #7
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Io sono convinto che la bega sia su quel qsb, prova a cambiare il routing del reset,ma mi focalizzerei li

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •