www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16
Like Tree3Likes
  • 1 Post By miki1317
  • 1 Post By Bocro
  • 1 Post By xbox360mod

Discussione: giochi xbox1 originali su 360 rgh

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    trieste
    Messaggi
    19

    giochi xbox1 originali su 360 rgh

    salve, io ho una xbox 360 da 250gb con modifica rgh, fsd 3.0 ed emulatore per xbox1. ho anche una serie di giochi originali della xbox1, ho provato a copiarli direttamente su hdd interno e me li vede. solo che quando li faccio partire mi dice "impossibile avviare il gioco, scaricarlo di nuovo" e poi mi va automaticamente sulla nxe. però se li faccio partire da disco funzionano, come posso farli funzionare da hdd??

  2. #2
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    devi installare l'emulatore Xbox1, sezione tutorial dovresti trovare il tutto, ciao


    Citazione Originariamente Scritto da miki1317 Visualizza Messaggio
    salve, io ho una xbox 360 da 250gb con modifica rgh, fsd 3.0 ed emulatore per xbox1. ho anche una serie di giochi originali della xbox1, ho provato a copiarli direttamente su hdd interno e me li vede. solo che quando li faccio partire mi dice "impossibile avviare il gioco, scaricarlo di nuovo" e poi mi va automaticamente sulla nxe. però se li faccio partire da disco funzionano, come posso farli funzionare da hdd??

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    trieste
    Messaggi
    19
    questa guida "INSTALLAZIONE E AVVIO GAME XBOX1 SU XBOX 360 JTAG e RGH"? però io ho già la partizione e la cartella Compatibility. in teoria copiando i giochi direttamente dal disco, l'xbox non dovrebbe convertirli in god??
    Ultima modifica di miki1317; 02-12-13 alle 17: 37

  4. #4
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    non è questione di conversione, devi mettere l'emulatore che trovi nel tutorial altrimenti non ti partono, metti tutto quello che ti viene suggerito serve per aumentare la compatibitilità


    Citazione Originariamente Scritto da miki1317 Visualizza Messaggio
    questa guida "INSTALLAZIONE E AVVIO GAME XBOX1 SU XBOX 360 JTAG e RGH"? però io ho già la partizione e la cartella Compatibility. in teoria copiando i giochi direttamente dal disco, l'xbox non dovrebbe convertirli in god??

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    trieste
    Messaggi
    19
    ok capito, ma visto che io la cartella Compatibility c'è l'ho già, la sostituisco con quella dell'archivio xb1_5829_nov_2007-hacked?? è che non sono molto ferrato di queste cose, quindi ho una gran paura di fare casini

  6. #6
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    no ma che casini, al massimo ti esplode la console si tranquillo segui la guida passo passo, sostituisci se necessario tanto non ci sno problemi


    Citazione Originariamente Scritto da miki1317 Visualizza Messaggio
    ok capito, ma visto che io la cartella Compatibility c'è l'ho già, la sostituisco con quella dell'archivio xb1_5829_nov_2007-hacked?? è che non sono molto ferrato di queste cose, quindi ho una gran paura di fare casini

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    trieste
    Messaggi
    19
    aahhh okok allora allerto i pompieri e la protezione civile e provo a seguire la guida grazie mille per la pazienza e disponibilità!!
    xbox360mod likes this.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    trieste
    Messaggi
    19
    mmmm come faccio esattamente a copiare la cartella Compatibility nella partizione hddx??

  9. #9
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850

    giochi xbox1 originali su 360 rgh

    Intanto ti consiglio di installare l'ultima versione dell'emulatore, dovrebbe essere del 2011, poi per copiare la cartella ti basta usare il file manager di fsd
    Se non trovi la cartella abilita la visione file avanzata nelle impostazioni


    Sent from my iPhone
    miki1317 likes this.
    * BOCRO *


  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    trieste
    Messaggi
    19
    quindi dovrei trovare una cartella HDDX in cui mettere l'emulatore, giusto??

  11. #11
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    si esatto, se non hai hddx devi crearla come da tutorial


    Citazione Originariamente Scritto da miki1317 Visualizza Messaggio
    quindi dovrei trovare una cartella HDDX in cui mettere l'emulatore, giusto??

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    trieste
    Messaggi
    19
    ok l'ho trovata grazie al consiglio di bocro e Halo è partito!!!!!!!!! adesso provo altri giochi e vi so dire, grazie mille ragazzi!!!!!

  13. #13
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    buon divertimento, ciao
    miki1317 likes this.

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    trieste
    Messaggi
    19
    solo un'ultima cosa, io ho una usb da 16gb e 9 sono adibiti a MU, qual'è un programma che possa aumentare a 16 lo spazio adibito a MU??

  15. #15
    iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,712
    Citazione Originariamente Scritto da miki1317 Visualizza Messaggio
    solo un'ultima cosa, io ho una usb da 16gb e 9 sono adibiti a MU, qual'è un programma che possa aumentare a 16 lo spazio adibito a MU??
    lo fai dalla xbox,menù impostazioni,periferiche,scegli la tua usb e fai personalizza

  16. #16
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    il limite massimo è di 32G

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=