Allegati: 3
Punto VCC saltato Jasper 16 MB aiuto
Ho il punto VCC saltato sulla mia Xbox 360 Jasper 16 MB rgh 2,0 ci allegò due foto del instalazzione me la fatta uno di napoli da note re sulla terza foto il punto VCC saltato se no lo ricollegò cosa succede
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Punto VCC saltato Jasper 16 MB aiuto
Se non lo ricolleghi la console non funziona più ovviamente, quel punto è l'alimentazione del chip :)
Sent from my iPhone
R: Punto VCC saltato Jasper 16 MB aiuto
Citazione:
Originariamente Scritto da
xboxbs
scusa se un cavo è scollegato, ed è saldato solo da una parte, mi pare ovvio che vada ricollegato!
perchè non chiami chi ti ha fatto la modifica? (o forse l'hai fatta tu?)
p.s.: scrivi meglio
OK ma jo solamente un saldatore con la testa a taglio e non so dove va messo il VCC ma secondo voi come e fatta la installazione il mio modder non lo posso chiamare perche la ho affidata a un negozio e hanno fatto tutto loro
Comunque no sono napoletano ma del Lazio il negozio era a roma e l'anno spedita li
Citazione:
aquilus
Un negozio che spedisce console da Roma a Napoli...Lol...
Già e uno scandalo vero allora ho appena provato a ricollegare il vcc e sorpresa mi scappa il saldatore e mi ustiona il braccio sinistro che dolore
Citazione:
Di4b0liK
D'altronde è risaputo che i modder romani sono dei cattivoni xD
Comunque posso chiederti come mai hai dovuto smontare la console ? ti dava problemi già da prima ?
Ho dovuto smontare la console perche non glitchava più e ho visto che il punto VCC era saltato l'ho saldato e prima di rimontarla una bambina di nove anni mi a distrutto completamente la scheda madre buttandoci sopra un motorino di quelli a 12 volt