Nulla si crea. E nulla si distrugge. Se vuoi qualche parere sensato in questo senso la vedo dura. L'esperienza insegna! E tentar non nuoce. :-)
Inviato dal mio terminale 320x240. ;-)
Visualizzazione Stampabile
Nulla si crea. E nulla si distrugge. Se vuoi qualche parere sensato in questo senso la vedo dura. L'esperienza insegna! E tentar non nuoce. :-)
Inviato dal mio terminale 320x240. ;-)
Sul forum TX c'è un tipo che ha sostituito le RAM Winbond con delle comuni Hynix, così facendo è riuscito a fare RGH. A conferma che il binomio Stingray e Winbond è assolutamente da evitare... ;)
opto per la risposta più ovvia.
sarà la nand da 16mb che va a braccetto con tutto e non le eMMC...
:)
i problemi sono solo su certe winbond con la sigla che termina con 2KB
[url=http://team-xecuter.com/forums/showthread.php?t=144430&page=8]REQ: Need a new Corona v6 for Testing - Page 8[/url]
Qualcuno potrebbe confrontare i 2 datasheet e cercarne le differenze. ..
from Galaxy NOTE 2
sono pubblici questi datasheet?
Ad una prima occhiata cambiano solo le temperature di funzionamento.
Già. Ma non penso che raggiungano mai 70C. Ci deve essere altro
from Galaxy NOTE 2
Poco ma sicuro.
Qualcuno riesce a confermarmi che il "crash" avviene in fase di downclock?
Ah, le 2JB sono più vecchie di circa 2 anni(infatti non sono nemmeno menzionate sul sito del produttore).Probabilmente sono fuori produzione e sostituite dalle 2KB.
io ho montato un x360run e devo dire che come glich e fortissima glicha sempre o al primo o al 4 ciclo però sen non riesce a glichare nei 6-7 cicli smette di fare il debug
ah capisco per questo o sto problema speriamo esca qualcosa
Sicuro monti le winbond?
from Galaxy NOTE 2
non lo so ma drshottky lo da x certo anche perche poco come glich va benissimo glicha subito però o solo sto problema
Allora non sono winbond. Attualmente non c'è chip che tenga
from Galaxy NOTE 2
e cosa puo essere all'ora forse dovrei provare il fix r1r1?
ah ok non avevo appreso l'ironia comunque drshottky dici che risolvo con quel fix?