www.dedoshop.com
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 567891011
Risultati da 201 a 212 di 212
Like Tree73Likes

Discussione: Problemi di glitch sulle nuove V6?

  1. #201
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Perchè hanno concluso il lavoro su Xbox360... il loro compito è finito
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  2. #202
    Open Member L'avatar di Vale
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    719
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Perchè hanno concluso il lavoro su Xbox360... il loro compito è finito
    e non potevano proseguire il lavoro su xbox lavorando sulla ONE???

  3. #203
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Rileggi quello che ha scritto titty

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

  4. #204
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    E perche' nessun altro Team si e' levato un dito di culo?

  5. #205
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da Vale Visualizza Messaggio
    e non potevano proseguire il lavoro su xbox lavorando sulla ONE???
    Apro la modalità polemica... ma se siete sempre e solo pronti a criticare... per carità hanno fatto cose discutibili (molte) ma in altre hanno fatto grandi cose...
    Perchè altri (citando Pusher) non si son levati il ditino dal sederino?
    La risposta è semplice... perchè è + semplice copiare (o clonare come volete voi)

    Chiudo il canale polemica... e aspetto i prezzemolini che facciano il loro intervento
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  6. #206
    Open Member L'avatar di Vale
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    719
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Apro la modalità polemica... ma se siete sempre e solo pronti a criticare... per carità hanno fatto cose discutibili (molte) ma in altre hanno fatto grandi cose...
    Perchè altri (citando Pusher) non si son levati il ditino dal sederino?
    La risposta è semplice... perchè è + semplice copiare (o clonare come volete voi)

    Chiudo il canale polemica... e aspetto i prezzemolini che facciano il loro intervento
    per quanto mi riguarda nessuna polemica, anzi rispetto comunque il lavoro di tutti, qualunque esso sia....

    mi chiedevo però se loro, uscendo dalla scena xbox360, lo abbiano fatto per dedicarsi alla ONE;

    a proposito, avete letto dell'intercettazione della conversazione dell'haker Iriez che afferma, durante una sessione di chat con un "collega", di essere vicini all'hack della ONE;
    parla addirittura di attenderne l'uscita fra qualche mese.

    Vi riporto il link su pastebin: http://pastebin.com/raw.php?i=2BqJrggs

  7. #207
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Già parlato nel forum

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

  8. #208
    DrSchottky
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Vale Visualizza Messaggio
    a proposito, avete letto dell'intercettazione della conversazione dell'haker Iriez che afferma, durante una sessione di chat con un "collega", di essere vicini all'hack della ONE;
    parla addirittura di attenderne l'uscita fra qualche mese.

    Vi riporto il link su pastebin: http://pastebin.com/raw.php?i=2BqJrggs
    Fake.

    Il TX ha detto che non svilupperà più per 360(e hanno pure ragione, il mercato è già abbastanza saturo), non che non lo farà più in assoluto.
    Non è da escludere che vogliano dedicare tutte le risorse alle next-gen.
    E fanno bene.
    GAMEPLAYCONSOLE and genhack like this.

  9. #209
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    25
    ho capito anchio come funziona, su un x360Run se si mette in parallelo su massa e cpu-rst (o in parallelo sul 330 uF) un condensatore ceramico di quelli da 68 nF che erano coi CoolRunner Xecuter per 5-10 secondi all'accensione della console, appena si toglie parte al primo glitch o comunque glitch'ando normalmente come sempre in 5-10-15 secondi..

    Io ho pensato di usare un interruttore, ma anchio ho visto usare un ne555 credo si scriva cosi il modello, è lo stesso usato dal Dual-NAND Squirt per rendere stealtch il passaggio da una nand all'altra.. in pratica credo che se gli si da tensione, e per farlo lo schema che ho visto prende il voltaggio dalla scheda madre dove c'è i punti per saldare un tasto power, sul davanti dell scheda madre delle Slim, e mantenendo premuto il tasto di accensione si cortocircuita per lo stesso tempo del mantenimento premuto il ponte sul cpu-rst e massa.

    Basta un condensatore da 68 nF di quelli che davano coi CoolRunner Xecuter, io sto usando anche il ponte a massa sotto sulla r1r1 ma deve star connesso 5-10 secondi a seconda di quel che si vuole insomma.. con 5 secondi va da Dio, poi va tolto.. se qualcuno è capace di fare un qualcosa di buono sarebbe l'ideale..

  10. #210
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Su squirt2.0 si risolve facilmente creando freeboot con l'opzione glitch2m su autogg ultima versione

    from Galaxy NOTE 2
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  11. #211
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Su squirt2.0 si risolve facilmente creando freeboot con l'opzione glitch2m su autogg ultima versione

    from Galaxy NOTE 2
    con x360run con quel settaggio parte la ventola a manetta.. poi cala sino a stabilizzarsi.. ma non parte..

    Quel che è strano è che mettendo solo gli .ecc parte al primo colpo, primo lampeggio -> cerchio di luce.. è li che mi ha tratto in inganno..

    Con il fix del condensatore, uno lo mette in parallelo al 330 uF accende, attende 5-6 secondi, toglie e i lampeggi sono lunghi e precisi come sempre, 1-2 lampeggi, massima 4 e parte..

    Per ora ho risolto con questa, accendendo, scrivendo col rapid Server la NAND originale, e smontando tutto, ora monta un PCB LTU, il cliente è comunque contento..

    Ora ho in ordine qualche Proto V2 e qualche Squirt 2.0 giusto per scrupolo.. ma anche dei X360RUN 1.1 che sembra abbiano la soluzione on-board.. appena ho modo posto qui i risultati.
    gigigadda likes this.

  12. #212
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    A giorni provo con uno squirt 2.0 che ho una v6 di settembre 2013

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 567891011

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=