www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: [FALCON] RGH Che fatica.. e adesso?

  1. #1
    LMP
    LMP è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    31

    [FALCON] RGH Che fatica.. e adesso?

    Salve a tutti,

    Purtroppo mi sono allontanato un po' troppo dalla scena, ed ora mi ritrovo essere un perfetto ignorante.

    In questo week end mi sono cimentato nel RGH della mia falcon, vi ringrazio innanzitutto per le guide....
    Riuscire a fare glitchare il matrix è stata una impresa, ma mi pare adesso glitchi.

    Si... glitcha, ho appena rimesso la nand con XELL e parte...

    Ora veniamo alla nota dolente, provato ggBuilder, e mi trovo sempre ad avere i 3 led rossi (ho un bad cluster, su xhell l'ho spostato a mano, su ggbuilder ho letto il log e l'ha riallocato)

    Se flasho l'updflash.bin, mi trovo con 2 simpatici led rossi lampeggianti (sto bootando in vga) Qualche idea?

    Grazie

    LMP

  2. #2
    LMP
    LMP è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    31
    Aggiungo Qualche informazione

    CB 5771
    CD 8453
    CF 13604

  3. #3
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    prova con jtag tool 4.23 o con 360multibuilder v0.3 a creare freeboot
    ps ma i bad cluster non vengono agli hard disk?forse intendevi bad block,se fosse cosi li devi rimappare
    Ultima modifica di jonblu; 13-11-11 alle 20: 21

  4. #4
    LMP
    LMP è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    31
    ahem, si, bad block, ggbuild nel log dice che li ha correttamente rimappati... già provato jtag tool, adesso provo 360multibuilder, grazie!

  5. #5
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    di niente ,mi sa che ho detto la cavolata ,bad block e bad cluster a pensarci bene penso siano la stessa cosa

  6. #6
    LMP
    LMP è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    31
    ..provato... flashato da Xell... 3 Led rossi.....
    Adesso quasi quasi provo ad accorciare il cpu pll bypass... mi sa che nel disperato tentativo di farla glitchare ho esagerato
    Ultima modifica di LMP; 13-11-11 alle 20: 39

  7. #7
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Flasha a mano (usb spi), a me RawFlash ha dato problemi e devo usare una versione ad personam per me...
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  8. #8
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    mmmmm...allora aspetta che qualche esperto di rgh ti risponda ,abbi pazienza

  9. #9
    LMP
    LMP è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    31
    mmmm, col cavo corto ci mette di più a glitchare, senza condensatore tra cpu rst e massa non glitcha, che console sfigata.....
    X Luke, sia con usb, che con flash da xhell stesso risultato, penso che il flash sia buono....

  10. #10
    LMP
    LMP è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    31
    Per gli eventuali esperti, per farla glitchare ho dovuto connettere il pin 7 del cpld a 1,8v, allungare cpu bypass, e mettere condensatore tra cpu reset e massa, se no col piffero che glitcha.....

    Una domanda cretina, il flasher nand usb lo devo dissaldare? può essere lui che fa problemi?
    Ultima modifica di LMP; 13-11-11 alle 21: 03

  11. #11
    LMP
    LMP è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    31
    Aggiornamento: Con il flasher usb o senza non cambia nulla. Sono riuscito a completare un post della console.... ed avere la dashboard funzionante, poi spento riacceso, morta

    Secondo Aggiornamento: Riconfigurato il matrix glitcher con i 3 diodi resitenza, e condensatore, più 1,8v diretti sul pin 7, la console parte e pare stabile
    Ultima modifica di LMP; 13-11-11 alle 23: 11

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da LMP Visualizza Messaggio
    Aggiornamento: Con il flasher usb o senza non cambia nulla. Sono riuscito a completare un post della console.... ed avere la dashboard funzionante, poi spento riacceso, morta

    Secondo Aggiornamento: Riconfigurato il matrix glitcher con i 3 diodi resitenza, e condensatore, più 1,8v diretti sul pin 7, la console parte e pare stabile
    Ciao, sono in una situazione piuttosto simile alla tua. Hai un link dove poter vedere le modifiche che hai scritto qui sopra?
    Grazie.

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Giù al nord!
    Messaggi
    22
    Interessa anche a me lo schema. Dove hai messo i vari diodi? Da dove hai preso i 1,8 e cosa intendi per pin 7. LOL
    Domande forse banali, ma sembri sapere il fatto tuo e non vorrei fare stupidate nel tentativo di emularti!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=