www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: schermo nero dopo rgh

  1. #1
    Membro L'avatar di el_mapo
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    95

    schermo nero dopo rgh

    ciao ragazzi ho una jasper fat con nand da 16mb...ho effettuato tutta la procedura alla lettera per l rgh ma alla fine di tutto la console non fa nulla...(si accende normalmente, led verde centrale fisso ventole che girano lettore che si apre e chiude ma schermo nero). lo schermo rimane nero come se fosse senza segnale e non si smuove da qui anche dopo svariati minuti. il chip che ho usato è questo: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    da che può dipendere questo problema ragazzi? grazie a tutti

  2. #2
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    installazione mal fatta, punti errati, creazione ecc errata, mille motivi, già il fatto di non mettere almeno un paio di foto dell'installazione non aiuta granchè ...

  3. #3
    Membro L'avatar di el_mapo
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    95
    cosa posso tentare di fare inizialmente per iniziare ad escludere qualcos?

  4. #4
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Fare delle belle foto...
    Cmq prova a laciarla lì un po', a me oggi è partita una volta dopo 10 minuti (contati)...e dire che in casa di mia sorella partiva sempre intorno ai 30 secondi...
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  5. #5
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    interferenze ambientali?
    in un altro post hanno proposto una gabbia di Faraday

  6. #6
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    Citazione Originariamente Scritto da el_mapo Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ho una jasper fat con nand da 16mb...ho effettuato tutta la procedura alla lettera per l rgh ma alla fine di tutto la console non fa nulla...(si accende normalmente, led verde centrale fisso ventole che girano lettore che si apre e chiude ma schermo nero). lo schermo rimane nero come se fosse senza segnale e non si smuove da qui anche dopo svariati minuti. il chip che ho usato è questo: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    da che può dipendere questo problema ragazzi? grazie a tutti
    Segui questo schema Glitch mod - versione light
    Tieni presente che 2k2 è una resistenza da 22k (ho sbagliato a scriverla).
    Ho il tuo stesso modello rosso, testato su Falcon.

  7. #7
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    installazione mal fatta, punti errati, creazione ecc errata, mille motivi, già il fatto di non mettere almeno un paio di foto dell'installazione non aiuta granchè ...
    Componenti chip scadenti e saldati male! Credimi Raiden ho rifatto 4 volte le saldature da capo e ricontrollate schermo nero ogni volta.
    Togliendo tutto è partito al primo colpo.

  8. #8
    Membro L'avatar di el_mapo
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    95
    ragazzi ecco le foto

    http://img194.imageshack.us/img194/881/dscn2462c.jpg
    http://img811.imageshack.us/img811/9722/dscn2463o.jpg
    http://img225.imageshack.us/img225/8686/dscn2464e.jpg
    http://img851.imageshack.us/img851/6664/dscn2465l.jpg
    http://img214.imageshack.us/img214/1332/dscn2466.jpg
    http://img638.imageshack.us/img638/3972/dscn2467d.jpg

    per quanto vi sembreranno orride le saldature vi assicuro che non sono in corto e vanno al 100% controllati eventuali corti al microscopio e col tester...nessun problema...pensando che fosse danneggiata l xbox ho ripristinato la nand originale e parte senza problemi...ma il resetglitch contina a non avviarsi. qando accendo la console schermo nero. ho provato inoltre a eliminare tutti i componenti sl coolrunner ma sempre schermo nero. l ecc l ho generato con jtag tool e con il software con l icona del maiale (credo glitch generator) ma nessuno dei due va...che posso fare ragazzi?

  9. #9
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    l'installazione è fatta troppo male, hai usato del filo multicore se nn sbaglio, ti serve del cavo AWG30 assolutamente, in quel modo non funzionerà mai

  10. #10
    Membro L'avatar di el_mapo
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    95
    io ho visto gente farla con del normalissimo cavo come il mio e funziona alla perfezione...comunque reperirò l awg30...intanto cosa posso controllare? ho provato anche a generare l ecc con pyton ma niente non và...le saldature comunque sono ok ray...ne sono certo
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    l'installazione è fatta troppo male, hai usato del filo multicore se nn sbaglio, ti serve del cavo AWG30 assolutamente, in quel modo non funzionerà mai

  11. #11
    Membro L'avatar di el_mapo
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    95
    sostituiti i fili con awg30 ora ho un istallazione chiaramente più pulita...saldature controllate ma continua a non andare

  12. #12
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    Usa l'ecc con Phyton come da guida, pure a me non andava ne' con il tool ne' con il maialino. Con il Phyton boot al primo colpo.
    Se puoi posta la foto con i nuovi fili perché mi sa che quei fili che hai usato potrebbero aver fatto danni, sono troppo grossi e troppo rigidi per fare queste cose.

  13. #13
    Membro L'avatar di el_mapo
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    95
    tutto funziona...ho flashato un ecc che dava raiden qui a un altro utente sul forum...mi sembra fosse un ecc generico jasper 16mb...grazie mille

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    14
    stesso problema....schermo nero....a me però è saltata la resistenza del chip hana così ho saldato un filo...ma quello non dovrebbe essere un problema....penso sia l'ecc anche se l'ho fatto con python....non è che potrei averne anch' io uno generico per falcon? xD oppure passando a qualcuno la nand in modo da generarmi l'ecc....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=