www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: xbox con rgh non rileva hard disk esterno

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    7

    xbox con rgh non rileva hard disk esterno

    ciao ragazzi ho un problema... ho appena riavuto la mia console che è stata glitchata da raiden , la quale non riconosce l'hard disk esterno sul quale volevo mettere i miei dati...
    l'hard disk è un wd element da 2tb , con una partizione di 300gb in FAT32 che ho creato proprio per l'xbox..

    secondo voi è un problema dell'hard disk o è colpa delle 2 partizioni ?

  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    FSD non lo vede?
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    7
    ne fsd ne xex menù

  4. #4
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Prova a modificare il tipo di partizione,trasformala in primaria e active quella che vuoi che venga letta dall'xbox 360.Sai farlo?
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 10-11-11 alle 18: 36

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    7
    è già primaria e pure attiva ...

    EDIT

    osservando l'hard disk con partition tool wizard mi da già la partizione formattata in FAT32 come primaria e attiva, ho provato anche a nascondere l'altra partizione ma è inutile... l'altra è in NTFS, potrebbe centrare qualcosa ?
    Ultima modifica di fasce94; 10-11-11 alle 18: 39

  6. #6
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    No,pensa che io ho tre partizioni in un WD ELEMENTS da 1 terabyte....una ntfs,una fat32 per l'xbox e una wbfs per la wii e funzionana tutte....Ma da dashboard originale ti vede qualcosa?Non so se il problema sono i 2 terabyte.....La partizione per l'xbox contiene qualcosa?

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    145
    scusa ma come fa a essere in fat 32? IL fat 32 arriva a 40gb. Io per farmi leggere l'hard disk esterno da 500gb ho utilizzato fat32format in quanto da windows non ti fa formattare con una certa dimensione le unita di allocazioni. Prova quel programmino, prova a cambiare porta usb. Una curiosità, la partizione è logica o primaria?

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    7
    la partizione xbox contiene alcuni giochi estratti

    stefanozzo2010 l'ho formattato con minitool partition wizard perchè come hai detto tu con windows non si può farle così grandi...magari dopo provo col programma che hai citato tu...

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    159
    Citazione Originariamente Scritto da fasce94 Visualizza Messaggio
    la partizione xbox contiene alcuni giochi estratti

    stefanozzo2010 l'ho formattato con minitool partition wizard perchè come hai detto tu con windows non si può farle così grandi...magari dopo provo col programma che hai citato tu...
    il programma che dice stefanozzo l ho usato pure io..secondo me il miglior programma per formattare in fat32 hhd di grandi dimenzioni...

  10. #10
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da fasce94 Visualizza Messaggio
    la partizione xbox contiene alcuni giochi estratti

    stefanozzo2010 l'ho formattato con minitool partition wizard perchè come hai detto tu con windows non si può farle così grandi...magari dopo provo col programma che hai citato tu...
    I giochi estratti sono nella cartella games?Comunque fai una prova...metti una cartella che hai sul pc nell'harddisk e vedi se da xexmenu te la vede...E poi prova da dash originale se in libreria musicale,periferica portatile,ti visualizza l'elenco delle cartelle che hai nella partizione.....Altrimenti o il programma ha partizionato male o l'xbox non supporta 2 terabyte.....
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 10-11-11 alle 19: 51

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    7
    riformattando la partizione con quel programma funziona, grazie dell'aiuto ragazzi..

    si può chiudere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=