www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 61
Like Tree74Likes

Discussione: Consigli sul Dual Nand cercasi

  1. #21
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Un motivo tecnico per cui su Trinity persino in rgh2 il proto dovrebbe ottenere performance migliori di qualunque autocostruito?

  2. #22
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Avvio al primo... nel pegg delle ipotesi terzo glitch... Senza sbattimenti o altro...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #23
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Glitch con clock a 150 MHz anzichè 48 MHz, giusto per dirne uno.

    Semplicemente è un altro tipo di hardware, per me non ha nemmeno senso paragonare gli Xilinx classici a 64 macrocelle con i chip TX a 128. Poi per carità, ognuno sceglie ciò che vuole.

    NAND a panino: una figata, dal punto di vista realizzativo. Se poi la confrontiamo col Demon, hai la lettura/scrittura NAND e la programmazione Jtag incorporata (quindi fai tutto col Demon), reset SMC automatizzato (la NAND a panino no), !DSWITCH (aka NandSwitcher) per switchare le NAND con un semplice tasto sul controller... Al momento mi fermo, non mi viene in mente altro.

  4. #24
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Se andate di autocostruito (o chip o basetta nand) va messo lo switch meccanico.

  5. #25
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629

    R: Consigli sul Dual Nand cercasi

    Forse mi sfugge qualcosa, ma il codice di modcontrol con reset smc automatico su nand a panino?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    .

  6. #26
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Come mai su Trinity e ribadisco su Trinity, con un semplice autocostruito ho tempi di boot equivalenti a quelli di un proto con gli steroidi?
    Ora, a parte l'innegabile comodita' del demon, non ditemi che la "qualita' " su Trinity e ribadisco su Trinity, la fa' un ciclo di boot in piu' (teoricamente persino a sfavore del proto..) ed uno switch meccanico piuttosto che il pulsantino bellino tutto carino.
    Innovazione e qualita' di cosa?
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 29-10-13 alle 12: 01
    gigigadda likes this.

  7. #27
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Culo? Non lo so... può essere tutto può essere... onestamente reputo difficile su Trinity e uno Xilinx classico avere la stabilità che affermi. Posso sbagliare ovviamente ma come detto io cerco la max resa nel minimo tempo. Anche se questo implica guadagnare meno
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  8. #28
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766

    R: Consigli sul Dual Nand cercasi

    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Culo? Non lo so... può essere tutto può essere... onestamente reputo difficile su Trinity e uno Xilinx classico avere la stabilità che affermi. Posso sbagliare ovviamente ma come detto io cerco la max resa nel minimo tempo. Anche se questo implica guadagnare meno
    Sai cosa frena la vera innovazione? Il preconfezionamento, i surgelati, i precotti, la robina in serie...

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    8
    quindi, tornando all'oggetto della discussione, tanto per non fare due ordini, se acquisto da uno sponsor del sito Proto Slim e Demon mi confermate che vi è tutto l'occorrente hardware per eseguire la modifica?

  10. #30
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766

    R: Consigli sul Dual Nand cercasi

    Citazione Originariamente Scritto da Edic Visualizza Messaggio
    quindi, tornando all'oggetto della discussione, tanto per non fare due ordini, se acquisto da uno sponsor del sito Proto Slim e Demon mi confermate che vi è tutto l'occorrente hardware per eseguire la modifica?
    Direi che hai tutto cio' che serve.

  11. #31
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629

    R: Consigli sul Dual Nand cercasi

    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Come mai su Trinity e ribadisco su Trinity, con un semplice autocostruito ho tempi di boot equivalenti a quelli di un proto con gli steroidi?
    Ora, a parte l'innegabile comodita' del demon, non ditemi che la "qualita' " su Trinity e ribadisco su Trinity, la fa' un ciclo di boot in piu' (teoricamente persino a sfavore del proto..) ed uno switch meccanico piuttosto che il pulsantino bellino tutto carino.
    Innovazione e qualita' di cosa?
    Su tutte le slim o su una?
    E cmq in caso posta un video con 10 accensioni consecutive, io non ci credo

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    .

  12. #32
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Pa00Lone per curiosità... ma tu stai valutando il prodotto proto avendolo provato o lo stai valutando solo in base alle tue supposizioni?

    Ti reputo una persona intelligente e sarebbe un peccato leggere che ti stai basando solo sul prezzo del prodotto senza averne nemmno testato uno...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  13. #33
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766

    R: Consigli sul Dual Nand cercasi

    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Pa00Lone per curiosità... ma tu stai valutando il prodotto proto avendolo provato o lo stai valutando solo in base alle tue supposizioni?

    Ti reputo una persona intelligente e sarebbe un peccato leggere che ti stai basando solo sul prezzo del prodotto senza averne nemmno testato uno...
    Non mi baso sul prezzo ti sbagli alla grande! Mi baso sul fatto che per le mie necessita' e quelle che il mio giro di amicizie accetta di buon grado, le performance di boot degli autocostruiti sono assolutamente piu' che dignitose. Non saranno vitaminizzate ma vanno benissimo lo stesso. Certamente dovessi campare con le mod o rappresentassero la meta' delle entrate, forse la voce comodita' installativa assumerebbe altro significato. Il discorso che non usando i protoprodotti si blocca l'innovazione proprio non lo capisco. Me lo spieghi?

  14. #34
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766

    R: Consigli sul Dual Nand cercasi

    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    Su tutte le slim o su una?
    E cmq in caso posta un video con 10 accensioni consecutive, io non ci credo

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    E' chiaro che il discorso va' contestualizzato e non spagoccizzato con il timer dell'aifon ed una telecamera che ti riprende.

  15. #35
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Per come la vedo io Cr3 e proto sono l' evoluzione dell' RGH... e questo va detto... io son sempre stato critico nei confronti del team X ma questa volta hanno veramente fatto un bel lavoro.

    Finchè rimarremo fermi sul concetto clone è meglio perchè costa meno o HOmemade è meglio perchè per il mio piccolo ottengo un risultato simile non daremo mai il giusto spazio a certi prodotti.

    Diffonderemo un' ideaa mio avviso distorta delle cose... ok il concetto OPEN ma questo non deve condizionare il nostro Pensiero e la nostra Imparzialità
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  16. #36
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Io penso che esistano le sfumature;
    Pa0l0ne dice che accetta di buon grado le prestazioni dignitose dei normali Xilinx con codice per 45Mhz; ok. Probabilmente se BigP fosse niubbissimo o non volesse sbattersi a trovare lunghezze e configurazioni o ancora ne avesse da fare una decina al giorno cambierebbe idea.
    Magari c'e' chi preferisce perdere tempo a trovare un tuning complessivo che lo soddisfi pittosto che saldare i fili ed alzare un DIP
    Pa0l0ne and GAMEPLAYCONSOLE like this.

  17. #37
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Sempre e solo bonta' di installazione, io uso coolrunner rev d, schifosissimi clonazzi cinesi, ma le trinity (ribadisco trinity) con oscilattore cinese da 48 partono a razzo e provato non 10 ma 20 avvi consecutevi.
    Nulla da togliere al Proto ma io lo consiglerei su Corona. un cavo schermato in meno.

  18. #38
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Dipende molto dall installazione e da quanto sono costati pure sti cloni, certo poi ci sono quelli che con installazioni di merda dicono che corona e rgh2 partono in 10 secondi, ma quello è un altro discorso. Comunque per chi si rompe le palle a fare un rgh e giocare con le configurazioni o per chi è niubbo e per non pagare un Modder rischia di sminchiare la propria console, proto e pro sono la scelta giusta, per il resto dei Modder, se al cliente non gliene frega nulla di 10 secondi in più (porco giuda, la console si accende per giocare con i giochi non con i boot), allora anche cpld +condensatore da 270 vanno più che bene, e spesso meno Fix e cazzilli vari hanno onboard e meglio vanno (vedi Storm 360)

    Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 29-10-13 alle 19: 37

  19. #39
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663
    Non vi capisco, secondo me il cr3 pro o proto sulle trinity è sprecato, perchè gettare soldi per avere avvii instantanei quando sulle trinity ottengo avvii entro 30 sec con qualsiasi chip normale, che alla fine son tutti uguali (ovviamente non parlo di cr3 proto/pro) e di solito il primo lo fa sempre subito.
    Al cliente interessa giocare con i giochi e non con i tempi di boot, che si avvia in 10 sec o in 30 per dire al cliente non cambia niente.
    Pa0l0ne likes this.
    IL MODDING E' ARTE

  20. #40
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    E' qui la differenza tra certi modder e altri... la clientela esigente viene da Me e da altri che gli danno i 10/15 sec di avvio stabili....
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •