www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree7Likes
  • 6 Post By Titty
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: Xbox slim error 0022 dopo update dash con chip

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    105

    Xbox slim error 0022 dopo update dash con chip

    Ragazzi buongiorno a tutti ho un grosso problema con la mia xbox slim.

    Posseggo una xbox con lettore hitachi quindi una valhalla/vejle. Dovrei effettuare un RGH con chip squirt (i collegamenti sono gli stessi della Trinity). Installo il chip estraggo due volte la nand confronto tutto ok. Scopro che la dashboard è 13599 allora prendo una pendrive metto il systemupdate di microsoft e la inserisco nella xbox (lo squirt è attivo sulla xbox ma non glitcha in quanto la nand è retail), la xbox parte fa l'estrazione e poi schermo nero. Da li in poi led rosso con errore 0022.
    Ho fatto diverse prove: 1) Tolto il chip e acceso la xbox senza chip, 2)Ripristinato la nand originale 13599, 3) creata una nand stock con multibuldier 15537, ma ahimè sempre lo stesso problema. La cosa strana è che se io (con qualsiasi nand, quindi o la 13599 o la 15537) installo xell, il suddetto parte tranquillamente e mi fa estrarre tutte le chiavi necessarie insieme alla nand glitch.
    Ovviamente se vado a instalalre il freeboot la console non parte, led rosso.
    Ho notato che quando xell mi genera la nand autogg me la rileva ma non mi compaiono il codice della dashboard e quello accanto a sinistra. Oltre a ciò controllando la nand risulta avere migliaia di Bad Block.

    Al momento sono disperato perchè non so piu cosa provare. Vi mando le foto dell'installazione prima possibile.

    Grazie in anticipo

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ma scusa perchè hai aggiornato il kernel? Nn potevi continuare con quello che avevi?
    Seconda domanda: hai lanciato l' update kernel con il chip montato e alimentato?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    105
    E' stato un errore che ho fatto perchè volevo avere la xbox aggiornata all'ultima dashboard.
    Si ho lanciato l'update col chip montato e alimentato (PErchè era pronto per il glitch, dovevo solo avviare xell e installare freeboot)

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Mi chiedo come mai vi vengano in mente certe cose...

    Lasciavi come stava, facevi il glitch e via... tanto il rtisultato era lo stesso, al riavvio avevi la console con l' ultimo kernel.

    Sicuro che il chip nn abbia glitchato durante l' update? Perchè nn so chi ti ha detto che non glitcha... glitcha eccome con kernel originale... alcune console add continuano a resettare la console e far ripartire il kernel originale...

    Se metti l' ecc xell parte?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    105
    Su 15 Rgh mai fatta una cosa simile la testa mi rimbambiva in quel momento.
    Se flasho xell da autogg, xell parte tranquillamente in pochi secondi.

    se avesse glitchato durante l'update cosa sarebbe successo? si può recuperare in qualche modo?

    ps: anche avviando la console col chip non alimentato, fa comunque led rosso
    Ultima modifica di damyx92; 16-10-13 alle 10: 55

  6. #6
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Xell parte... è cosa buona... hai il dump valido del vecchio kernel? Ok crea freeboot e aumenta LDV di 1... in teoria risolvi. Il dump originale che hai cmq non è riutilizzabile (per l' avvio della console retail) perchè avendo avviato l' update l' LDV è variato.

    P.S
    Non è importante quante RGH fai ma Come le fai... non è una gara a chi ne fa di +... è una gara semmai a chi le fa meglio.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    105
    Di solito sono molto attento in queste operazioni in quanto assai delicate, però capita di sbagliare :-)

    Quindi prendo la nand con 13599 e faccio diventare glitch passando LDV da 2 a 3 nel mio caso. Procedo cosi?

  8. #8
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Quindi probabilmente durante il reboot della X durante l'aggiornamento il chip ha impedito il corretto avvio e l'aggiornamento è andato nel Valhalla (d'altronde la console è quella...)

    Citazione Originariamente Scritto da damyx92 Visualizza Messaggio
    Di solito sono molto attento in queste operazioni in quanto assai delicate, però capita di sbagliare :-)

    Quindi prendo la nand con 13599 e faccio diventare glitch passando LDV da 2 a 3 nel mio caso. Procedo cosi?
    Prova mal che vada non parte!
    Comunque ti consiglierei di creare già un freeboot aggiornato...
    Ultima modifica di andreagtr; 16-10-13 alle 11: 18

  9. #9
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Se crei una immegine freeboot, LDV puoi fare a meno di patcharlo.
    andreagtr likes this.

  10. #10
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Oddio se con l' Update l' LDV è aumentato potrebbe dargli noie
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  11. #11
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Mi sa che ha ragione Zeruel...
    Mi son confuso pure io! In teoria freboot non ha problemi di ldv

  12. #12
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    105
    Ragazzi grazie a tutti per l'aiuto :-) ho risolto la x è partita e ho gia installato freestyle dash :-)

    Ecco come ho risolto: Ho preso la nand 16537 (quella che ho estratto dopo aver aggiornato la console) e risultava gia con tutte le chiavi al loro posto. Da Autogg l' ho inserita nella xbox con LDV aumentato di 1, come da voi consigliato,in modalità retail, successivamente ho cambiato a mano la dicitura la Retail e Glitch, ho creato xebuild e ho flashato. La X al primo colpo è partita dandomi la dash 16537. :-)

  13. #13
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Però...
    Belle cose!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=