www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16
Like Tree3Likes
  • 1 Post By alexpierotti
  • 2 Post By Pa0l0ne

Discussione: Il mio primo RGH su motherboard Trinity

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    221

    Il mio primo RGH su motherboard Trinity

    Buonasera a tutti, oggi ho resuscitato una console slim scheda madre trinity tramite RGH (360Squirt + Slave Programmer) precedentemente su questa console (circa 3 o 4 mesi fa) tentai un RGH (era sempre il primo eheheh) andato male e informandomi se era recuperabile o meno mi dissero che potevo tranqullamente cestinarla. Io invece non la buttai e decisi di fare un pò di pratica con le saldature perchè in un futuro non molto lontano volevo ritentarci per avere la certezza che fosse realmente "morta". Comunque per non fare un tema su questa cosa posso confermarmi che oggi l'ho recuperata con l'RGH anke se (causa poco tempo a disposizione) le saldature non sono da "professionista". In verità ho aperto questa discussione per farvi alcune domande relative al mondo dell'RGH, come capisco che la console parte in RGH e non normale ? Da quel che poco che ho capito avviandola con il tasto normale di accensione parte RGH mentre con eject parte normale giusto ? Per quanto riguarda i giochi possiedo un Hard disk esterno usb da 2,5" posso tranquillamente usarlo con la console ? Come lo dovrei formattare per farlo leggere senza intoppi ? Ci sono metodi non troppo sofisticati per traferire i giochi sull'hd esterno per poi avviarli senza alcun problema ?
    Al momento sono queste le domande a cui gradirei una risposta nel caso me ne vengono in mente altre non esito a postarle quì.

    Ecco una foto dell'installazione:


    Uploaded with ImageShack.us

  2. #2
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    Se non è dual nand (e non lo è) ti parte sempre con RGH.

    ...dal mio padellone 2