www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: La maledetta rete

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Question La maledetta rete

    Salve, vorrei chiedere aiuto per un problema, anzi due, l'impossibilità delle mie due 360 di esser viste in rete, in questo post cercherò soluzione per la più "grave" delle due ossia la Slim, poiché l'altra, una fat, anche se non è raggiungibile dalla ftp in rete in qualche modo va.
    Allora il problema è questo, sia con configurazione manuale che con configurazione automatica la mia slim è assente ingiustificata dalla rete. Funziona il gioco con il system link, se parto con il pulsante di eject del dvd e vado nel sistema (Linux credo) posso accedere via rete ma oltre questo nada de nada. Ho provato a settare il dashlaunch (v. 3.08) ma niente di niente. uso flah fxp per accedere in rete ma suppongo questo non c'entri niente.
    posto qui sotto l'immagine della feestyle la cosa strana è l'icona in basso a destra con manina e occhio che mi sa blocco di qualcosa, ma non riesco a trovare aiuto. approposito, AIUTO !
    ogni dritta è gradita
    La maledetta rete-screenshot.20130927101922564.png

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    172
    Potrebbe essere il parental controll, vai nelle impostazioni della xbox e disattivalo.
    Nelle impostazioni di rete, metti tutto automatico (ip, subnet mask,...)
    P.s. Io per copiare i giochi utilizzo il server smb, secondo me è molto più comodo del ftp
    Ciaoo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=