www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: nand e dashboard

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    251

    nand e dashboard

    Ciao a tutti

    Ho una xbox a cui hanno cercato d'aggiornare la dashboard ma non sono riusciti essendo una rgh ho la nand originale ma si blocca in accessione senche si accendano led e niente e poi parte in 3 led rossi.

    Secondo voi avendo la nand originale posso associarla in qualche modo con la ultima dashboard uscita ?? '

    grazie

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Errore secondario?Modello di xbox?Parte xell se premi eject?Se si puoi flashare tramite xell il nuovo freeboot(Sempre che tu lo abbia o crearlo da un backup della nand fatto al momento di fare la mod)



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    251
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Errore secondario?Modello di xbox?Parte xell se premi eject?Se si puoi flashare tramite xell il nuovo freeboot(Sempre che tu lo abbia o crearlo da un backup della nand fatto al momento di fare la mod)

    errore secondario 022
    modello jasper 16 mb
    xell non ne vuole sapere
    ho provato addirittura a rimuovere tutto e mettere la nand originale ma sempre nello stesso modo risponde cerca di partire schermo nero e poi led rossi

    grazie

  4. #4
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    se xell non parte e nemmeno se rimetti la nand originale vuol dire che non hai un dump buono.Non hai nessun dump precedente che possa funzionare? Non sono neanche sicuro se con ecc universali e nand donor tu potresti risolvere



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    251
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    se xell non parte e nemmeno se rimetti la nand originale vuol dire che non hai un dump buono.Non hai nessun dump precedente che possa funzionare? Non sono neanche sicuro se con ecc universali e nand donor tu potresti risolvere

    ciao non è mia la xbox e nemmeno ho fatto il rgh l'unico dump che ho me lo hanno portato per cui vendesi fermacarte nero eheheh

    grazie ancora

  6. #6
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Se non l'hai toccata a livello HW ma hai solo provato a aggiornare allora puoi recuperarla quasi sicuramente. Però ti serve un programmatore SPI. Ci fai una schermata con i dati della NAND che ti hanno dato? Hai anche la CPU Key, giusto?
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=