www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Chiarimeti su file svf e autogg non mi carica xell

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    102

    Angry Chiarimeti su file svf e autogg non mi carica xell

    Con squirt 360 e xbox360 trinity, Dopo aver effettuato la lettura della NAND, programmato il chip con il file SQUIRT_RGH_trinity_bga_alwayson_120522_1450.svf
    seleziono il tipo di RHG (glitch) , la versione(2) , il tipo di XELL (reloaded), vado su crea e poi quando seleziono il tasto FLASH mi chiede sempre "seleziona NAND XELL e il tipo di immagine (glitch/jtag)" nonostante effettuo queste operazioni normalmente......praticamente non riesco a inserire XELL sulla nand.
    Come mai?

    Poi ho riscontrato anche un'altra anomalia!!!!

    Quando mi si apre la pagina da cui selezionare il file .svf, mi da varie versioni:

    SQUIRT_RGH_trinity_bga_120305_1226.svf
    SQUIRT_RGH_trinity_bga_alwayson_120522_1450.svf
    SQUIRT_RGH_trinity_smc_120731_1120.svf
    SQUIRT_RGH_trinity_smc_120824_1916_INSTALL.svf

    Quale di questi devo usare o meglio in base a cosa lo scelgo?
    Faccio questa domanda perche quando programmo il chip squirt 360 con questo file, leggo la nand, me la salva ma quando la ricarico mi dice che vuole controllarla perche risulta corrotta:
    SQUIRT_RGH_trinity_bga_120305_1226.svf mi da la nand corrotta e con errore...

    mentre con questo:
    SQUIRT_RGH_trinity_smc_120731_1120.svf mi effettua la lettura nand e, quando la ricarico non mi da nessun errore!!
    So che i file smc vengono usati su dual nand (non e' il mio caso) mentre quelli bga vengono usati sugli rgh normali!!!

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non c'entra nulla la NAND con quei file... Sono dei bitstream per la programmazione del CPLD del chip, la SPI viene abilitata con la slave board, non in base al SVF che ci carichi.

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    102
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Non c'entra nulla la NAND con quei file... Sono dei bitstream per la programmazione del CPLD del chip, la SPI viene abilitata con la slave board, non in base al SVF che ci carichi.
    ok e su questo siamo daccordo.....

    ma per quale motivo seleziono il tipo di RHG (glitch) , la versione(2) , il tipo di XELL (reloaded), vado su crea e poi quando seleziono il tasto FLASH mi chiede sempre "seleziona NAND XELL e il tipo di immagine (glitch/jtag)" nonostante effettuo queste operazioni normalmente......???

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=