www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Mauroz

Discussione: Aiuto per togliere rgh

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    27

    Aiuto per togliere rgh

    Buongiorno a tutti,

    volevo chiedervi se per caso potete linkarmi il post corretto o eventualmente aiutarmi a togliere la modifica dall'xbox360 slim (possibilmente quello più semplice) per far tornare la console originale al 100% e poter giocare online. Una volta fatta la parte hardware come si installa la dashboard originale? Tenete presente che l'xbox l'ho comprata già modificata ed è per questo che vi chiedo aiuto, non ho chiaramente idea di quale sia il procedimento inverso e mi chiedevo se ci fosse un modo semplice per disattivare il tutto.

    Grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto.

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    se parte xell col tasto eject ti crei un dump originale partendo dal freeboot e sei a posto (naturalemnte devi togliere anche il chip)



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Regular Member L'avatar di zecca3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Modena-Trento
    Messaggi
    171
    E se si limita ad aggiornare la dash originale?non dovrebbe fottersi la modifica?ovviamente va tolto dashlaunch.

  4. #4
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Anche, se si flasha con dash originale viene piallato pure dashlaunch, però questo non riesce se già ha l' ultimo freeboot
    alexpierotti likes this.



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  5. #5
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663
    Sai saldare? Se non sai saldare ti consiglio di nn fare nnt perchè è molto facile fare danni.
    IL MODDING E' ARTE

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    27
    Non so saldare ma quello non è un problema, mi posso far aiutare... Cmq ho aggiornato all'ultimo freeboot...Ma è necessario togliere il chip o basta magari dissaldare un punto solo? C'è anche un modo via software?

  7. #7
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Basta che tagli il filo VCC del chip

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=