www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 57 di 57
Like Tree10Likes

Discussione: [RISOLTO] AIUTO!!!!!!!!! corona v2 morta?

  1. #41
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    59
    è partita non so come ringraziarti........mi diresti come hai fatto per favore visto che xbox flash tool mi dava errore con la stessa nand?
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

  2. #42
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    59
    è una cosa incredibille di glitchare non ne vuole proprio sapere pero mi sta facendo impazzire, lo ha fatto solamente una volta e poi basta bhooo

  3. #43
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Usa il tasto edit ,è la seconda volta che te lo dico

    e metti le foto dell'installazione,è la seconda volta che ti chiedo foto
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

  4. #44
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,661
    kingdedede posta le foto dell'installazione se no non possiamo aiutarti.

    Il dump l'ho creato con autoGG.
    Ho inserito il dump originale, la cpu key, retail, dash 16203 e ldv uno in più.
    Ldv era 3 e io ho messo 4.
    IL MODDING E' ARTE

  5. #45
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    59
    scusami.........adesso non posso fare foto ho ma macchina scarica...........ma per i timing del chip vanno bene quelli per corona giusto

  6. #46
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,661
    che chip stai usando?
    e che timing?
    IL MODDING E' ARTE

  7. #47
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    59
    ho dei coolrunner rev d i timing ho usato per adesso timing corona a e corona b

  8. #48
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,661
    No quelli sono per RGX.
    Gioca con i timing 4-3, 1-3, 2-3, 3-2.
    IL MODDING E' ARTE

  9. #49
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,033
    su cons***-in* non ti hanno saputo aiutare? bene! un bel copia-incolla del topic!

  10. #50
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Ammazza, ma un po' di decoro nn lo tieni?

  11. #51
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    R: AIUTO!!!!!!!!! corona v2 morta?

    Non ho mai capito perchè alcuni del forum facciano battute o criticano chi fa copia e incolla dei propri topic solo perchè su un forum non gli hanno saputo dare una soluzione adeguata. Da che mondo e mondo se io vado a comprare un tipo di pagnotta in un panificio e poi quest'ultima non mi piace, io poi compro lo stesso tipo di pagnotta da un altro panettiere. Poi se quelli sono in competizione sono fatti loro. Voglio precisare che la mia non è una critica ma una constatazione

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  12. #52
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    59
    Ciao ragazzi rieccomi qui, allora intato dire grazia a gameplay e' poco (se fossi dalle mie parti una cena sarebbe d obligo)...per quanto riguarda il copia incolla del topic non vedo dove avrei sbagliato visto che li nn solo nn mi hanno aiutato, ma mi hanno fatto capire che potevano aiutarmi con compenso. Naturalmente visto il precedente mi sono rivolto qui, e ne sono contento vista la professionalita' congiuta alla passione e nn all interesse. Detto questo dopo tanti sbattimento l ho fatta partire confermando di nn essere proprio l ultimo arrivato (il penultimo ). Ringraziando nuovamente per l aiuto saluto tutti e alla prossima (ma nn per problemi magari per altro) ciao a tutti.
    Ultima modifica di kingdedede; 23-09-13 alle 10: 00

  13. #53
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361

    R: AIUTO!!!!!!!!! corona v2 morta?

    Citazione Originariamente Scritto da mario90 Visualizza Messaggio
    Non ho mai capito perchè alcuni del forum facciano battute o criticano chi fa copia e incolla dei propri topic solo perchè su un forum non gli hanno saputo dare una soluzione adeguata. Da che mondo e mondo se io vado a comprare un tipo di pagnotta in un panificio e poi quest'ultima non mi piace, io poi compro lo stesso tipo di pagnotta da un altro panettiere. Poi se quelli sono in competizione sono fatti loro. Voglio precisare che la mia non è una critica ma una constatazione

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

    Forse perché noi ci sentiamo facenti parte di un gruppo e impegnamo parte del nostro tempo a cercare soluzioni per aiutarci a vicenda. Se qualcuno chiede la stessa cosa, con le stesse parole, senza neanche perdere qualche minuto per impaginare una domanda (anche se il contenuto è il proprio), personalmente da fastidio. Hai fatto l'esempio del pane, ma guardalo in un'altra ottica: che dovrebbero pensare i relativi panettieri se non VENDESSERO ma offrissero e sapessero che chiedi lo stesso pane da entrambi?

    ...dal mio padellone 2
    Ultima modifica di pocoyo2; 23-09-13 alle 10: 14
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  14. #54
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    R: AIUTO!!!!!!!!! corona v2 morta?

    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Forse perché noi ci sentiamo facenti parte di un gruppo e impegnamo parte del nostro tempo a cercare soluzioni per aiutarci a vicenda. Se qualcuno chiede la stessa cosa, con le stesse parole, senza neanche perdere qualche minuto per impaginare una domanda (anche se il contenuto è il proprio), personalmente da fastidio. Hai fatto l'esempio del pane, ma guardalo in un'altra ottica: che dovrebbero pensare i relativi panettieri se non VENDESSERO ma offrissero e sapessero che chiedi lo stesso pane da entrambi?

    ...dal mio padellone 2
    Il panettiere da cui te ne vai si fará qualche domanda sulla qualitá del suo servizio. Ma il secondo panettiere, quello che ti trova la soluzione ma soprattutto quello che pubblicamente elogi è giusto che si vanti, ma non che ti "sgridi" per il fatto che non sei andato da lui come prima scelta. Semplicemente questo

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  15. #55
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Si,ma infine sto cazzo di pane chi me lo vende? LOL

    Ecco un altro esempio del caiser:

    Ragazzo a ragazza 1: amore ti amo tantissimo,sei unica

    Ragazzo a ragazza 2 mentre c'è l 1 che guarda : amore ti amo tantissimo,sei unica

    Ecco ora immagina come lo picchia una delle due ragazze o tutte e due

  16. #56
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    R: AIUTO!!!!!!!!! corona v2 morta?

    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Si,ma infine sto cazzo di pane chi me lo vende? LOL

    Ecco un altro esempio del caiser:

    Ragazzo a ragazza 1: amore ti amo tantissimo,sei unica

    Ragazzo a ragazza 2 mentre c'è l 1 che guarda : amore ti amo tantissimo,sei unica

    Ecco ora immagina come lo picchia una delle due ragazze o tutte e due
    Si ma la ragazza 1 non ricambiava l'amore verso il ragazzo quindi lui si è buttato su un' altra ahahahahah.
    Comunque dai basta non voglio fare una discussione di stato. Ho solo espresso un mio pensiero personale.

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  17. #57
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    Stiamo divagando..
    personalmente non so se ha chiesto prima altrove e poi qui o viceversa (e non è affar mio). Il mio discorso è generico. Quello che vale per me (noi) vale anche per gli altri. E poi, nessuno ha "sgridato" nessuno perchè non si è postato PRIMA qui. Sia chiaro.

    Comunque sia, felice che l'utente abbia risolto.
    Passo e chiudo
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •