www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: Aiuto. come installare II disco di forza 4??

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    56

    Aiuto. come installare II disco di forza 4??

    Ho una phat con l'rgh. funziona alla grande ma non ho capito come si installa il secondo disco di forzamotorsport 4 sempre formato god con pennetta usb.


    con xexmenu 1.1 l'ho messo nella cartella 00000000.....come ho fatto con il disco 1 ma niente. poi ho provato a metterlo dentro la sottocartella del disco 1 ma niente.

    il disco uno parte e funziona ma al suo interno non ha i contenuti del disco 2 come dovrebbe essere

    chi mi può aiutare??? sempre con pennetta usb


    ps: come si mette l'immagine della cover sui giochi del catalogo?

  2. #2
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    masterizzi il disco e lo installi,o usi Xbox Image Browser v2.9 Build:0350 by Redline99 anche se non sono sicuro che funzioni con forza4

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    56
    senza masterizza il disco si può fare? mi linkate qualche guida dettagliata per favore?

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2
    Non credo funzioni il disco 2 su penna usb/hard disk usb.....personalmente ho il disco 1 su harddisk esterno e il 2 nel disco interno estraendo la cartella content/16 zeri/id gioco dall'iso del disco2

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    56
    Mi rispondo da solo. ho risolto:

    Con xboxbeckup creator ho estratto solo la sottcartella 00000002 dal dvd2 e l'ho copiata normalmente nll'hdx360 con xexmenù attraverso la pennetta.

    il disco uno si installa normalmente. e ora non mi chiede più di installare il secondo disco

  6. #6
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    50
    No ragazzi scusate ma non ho capito... vi spiego come ho fatto io...

    CD1: creo il god su hd esterno... e fin qui tutto facile (me crea la cartella con il title id del gioco e dentro tutte le sottocartelle e file)
    CD2: come lo estraggo? con xbox image browser? e lo estraggo tutto? o solo determinati file e cartelle? e dove le metto? finora non ci sono ancora riuscito....

  7. #7
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    solo la cartella 00000002 e la metti nell hd interno

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

  8. #8
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    50
    la cartella 00000002 la posso copiare anche da nxe? o solo con xex menu?

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Si estrae il disco due come si fà con tutti gli altri e poi si copiano i file della cartella 0000000000000000 all'interno dell'hdd della console nel percorso content/0000000000000000

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    46
    Io ho fatto in questo modo, ho scaricato le 2 immagini iso poi ho creato tramite iso2god i file god utilizzando lo stesso percorso in questo modo sono stati inseriti tutti nella stessa cartella poi ho copiato il tutto su penna usb a questo punto quando vado nella sezione game vedo dvd 1 e il 2 facendo partire il primo parte il gioco ora non so a che punto dovrebbe chiedere l'altro disco e se è questa la procedura giusta ora ci gioco e vi faccio sapere e se qualcuno mi indica a che punto avrebbe dovuto chiedermi il secondo disco meglio.

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Citazione Originariamente Scritto da primoco Visualizza Messaggio
    Io ho fatto in questo modo, ho scaricato le 2 immagini iso poi ho creato tramite iso2god i file god utilizzando lo stesso percorso in questo modo sono stati inseriti tutti nella stessa cartella poi ho copiato il tutto su penna usb a questo punto quando vado nella sezione game vedo dvd 1 e il 2 facendo partire il primo parte il gioco ora non so a che punto dovrebbe chiedere l'altro disco e se è questa la procedura giusta ora ci gioco e vi faccio sapere e se qualcuno mi indica a che punto avrebbe dovuto chiedermi il secondo disco meglio.
    Non credo funzioni la cosa così!

    Forza 4 non funziona con lo swap del disco, perchè il disco 2 non è richiesto come disco per giocare ma, per installare file aggiuntivi. Quindi bisogna metterli manualmente come ho descritto io sopra!

  12. #12
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Si,ha ragione Neo360.........stesso procedimento di forza motorsport3

  13. #13
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Citazione Originariamente Scritto da primoco Visualizza Messaggio
    Io ho fatto in questo modo, ho scaricato le 2 immagini iso poi ho creato tramite iso2god i file god utilizzando lo stesso percorso in questo modo sono stati inseriti tutti nella stessa cartella poi ho copiato il tutto su penna usb a questo punto quando vado nella sezione game vedo dvd 1 e il 2 facendo partire il primo parte il gioco ora non so a che punto dovrebbe chiedere l'altro disco e se è questa la procedura giusta ora ci gioco e vi faccio sapere e se qualcuno mi indica a che punto avrebbe dovuto chiedermi il secondo disco meglio.
    Funziona se la usb è formattata dall'xbox in fatx ed è vista come una periferica di memorizzazione.

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    46
    Citazione Originariamente Scritto da Neo360 Visualizza Messaggio
    Non credo funzioni la cosa così!

    Forza 4 non funziona con lo swap del disco, perchè il disco 2 non è richiesto come disco per giocare ma, per installare file aggiuntivi. Quindi bisogna metterli manualmente come ho descritto io sopra!
    Effettivamente quando vado ad installare una nuova vettura mi chiede il disco 2.

  15. #15
    Membro L'avatar di berzerk
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    82
    La Procedura è prendi iso del primo disco e la fai god con iso2god oppure la installi da nxe e avvi nxe2god, poi prendi il file iso del secondo disco e lo estrai con XboxBackupCreator (ultima versione) prendi solo il content troverai la cartella alfanumerica del god del primo lo prendi e lo copi in hdd\content\000000000000000 non ti preoccupare perchè sia freestyle che xexmenu sovrascrivono non cancelli il primo, dopo di che avvi xm360 che è un homebrew che ti sblocca i dlc del secondo disco, oppure in alternativa puoi usare yariswap sul pc e fa la stessa cosa.
    Ciao

  16. #16
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    50
    Allora ragazzi ho risolto.... è più facile del previsto..... basta fare così:

    DVD1: crei il god da iso
    DVD2: lo esplori con image browser, ed estrai solo la cartella 000000002. La copi su chiavetta USB, e con xex menù la copia in hdd\content\00000000\"ID DEL GIOCO FM4". Facilissimo.....

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    46
    Citazione Originariamente Scritto da ColonelloD Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi ho risolto.... è più facile del previsto..... basta fare così:

    DVD1: crei il god da iso
    DVD2: lo esplori con image browser, ed estrai solo la cartella 000000002. La copi su chiavetta USB, e con xex menù la copia in hdd\content\00000000\"ID DEL GIOCO FM4". Facilissimo.....
    Io ho fatto proprio così il primo disco l'ho convertito in GOD e rinominando la cartella in Forza4 l'ho messo nell'hd esterno /content/000000.../forza4
    poi all'interno di forza4 ho estratto con image browser la cartella 0000000002 sempre nella cartella forza4 ma quando cerco di caricare un contenuto la console mi si riavvia.
    Forse non dovevo rinominale la cartella ma lasciare il codice alfanumerico? o cosa?

  18. #18
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    50
    Citazione Originariamente Scritto da primoco Visualizza Messaggio
    Io ho fatto proprio così il primo disco l'ho convertito in GOD e rinominando la cartella in Forza4 l'ho messo nell'hd esterno /content/000000.../forza4
    poi all'interno di forza4 ho estratto con image browser la cartella 0000000002 sempre nella cartella forza4 ma quando cerco di caricare un contenuto la console mi si riavvia.
    Forse non dovevo rinominale la cartella ma lasciare il codice alfanumerico? o cosa?
    aspetta.... il cd lo crei in god. Lui ti crea una cartella alfanumerica. Quella la copi su hd esterno(senza rinominarla), setti il game path su fsd, così ti vede il cd 1.
    Prendi l'iso del cd2 la apri con imagebrowser, selezioni solo la cartella 000002, tasto destro extract. Copi la cartella appena estratta su chiavetta. Con xex menù copi il contenuto della chiavetta in hdd\content\000000\"il famoso nome che ti crea il god"

    Qualora in content\000000 non trovi la cartella, fai partire una volta fm4

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    46
    Citazione Originariamente Scritto da ColonelloD Visualizza Messaggio
    aspetta.... il cd lo crei in god. Lui ti crea una cartella alfanumerica. Quella la copi su hd esterno(senza rinominarla), setti il game path su fsd, così ti vede il cd 1.
    Prendi l'iso del cd2 la apri con imagebrowser, selezioni solo la cartella 000002, tasto destro extract. Copi la cartella appena estratta su chiavetta. Con xex menù copi il contenuto della chiavetta in hdd\content\000000\"il famoso nome che ti crea il god"

    Qualora in content\000000 non trovi la cartella, fai partire una volta fm4
    Ma l'operazione di copia non la posso fare da pc essendo un hd esterno lo posso spostare tranquillamente. Non basta copiare il contenuto nella cartella creata dal iso2god?

  20. #20
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Installalo dall'originale su NXE e convertilo con NXE2GOD.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=