Visualizzazione Stampabile
-
Problema hard disk
Buonasera ho tra le mani una xbox jasper BB con r-jtag fresco fresco. La mod funziona alla grande solo che ho un unico problema, e cioè l'hard disk.
Questa xbox non ha hdd interno quindi ne ho uno esterno (toshiba 500gb usb 3.0 e 2.0) che ho impostato anche come memory unit per salvataggi e profili. Il problema sta all'accensione dell'xbox, infatti se io prima di accendere l'xbox collego l'hdd via usb e si accende il led sopra quest'ultimo, poi l'xbox all'accensione parte tranquillamente. Se poi ad esempio spengo l'xbox, la spia dell'hdd si spegne pure e se provo ad accendere di nuovo l'xbox questa non parte; rimane sempre alla schermata del logo dell'xbox mentre invece la spia dell'hdd continua a lampeggiare incessantemente.
Insomma per farla breve se io attivo l'xbox con il led dell'hdd acceso parte; se invece accendo l'xbox con led dell'hdd spento (ma sempre collegato via usb) non si accende. Problemi e/o eventuali soluzioni? Grazie mille
-
Non credo sia molto indicata una memory unit da 500 gb presumibilmente autoalimentato.Uso userei una chiavetta usb e l' hard disk in fat32, oppure fai lo sforzo di comprargli il suo hd interno
-
Problema hard disk
Nono scusa, ci sono dettagli importanti che mi hai fatto venire in mente. L'hdd l'ho già tutto formattato in fat 32. Solo una partizione di esso (32gb) servono per la memory unit
P.s. L'hdd è come dici tu autoalimentato
-
Hard disk partizionato a autoalimentato, ora che venga rilevato la 360 è gia avviata e per questo come dici tu se l' hard disk lampeggia è che deve ancora venire rilevato.Forse se fosse alimentato da un alimetatore esterno sarebbe un po' meglio, ma fai un tentativo con una penna usb come memory unit e vedrai che funziona e l' hd lo usi tutti per fat32
-
Problema hard disk
Ok allora appena posso provo. Grazie mille del suggerimento